Notizie.it logo

Esercizi per glutei: come avere un lato b sodo e snello

esercizi per glutei

Gli esercizi per glutei permettono di avere un lato B come lo avete sempre sognato.

Avere un lato B che sia sodo e snello è il sogno di ogni donna, ma per questa ragione, la dieta non basta. Occorre anche praticare dell’attività fisica e condurre uno stile di vita che sia il più possibile dinamico. Per questa ragione, chi vuole migliorare il proprio lato B e averlo, deve fare degli esercizi per glutei e talvolta utilizzare anche un elettro-stimolatore creato ad hoc, che vi illustriamo in questo articolo. Pronti?

Esercizi per glutei alti

Per avere un lato B da top model non è necessario iscriversi in palestra. Per chi ha poco tempo, si possono anche fare gli esercizi a casa, magari seguendo dei video tutorial online con preziosi suggerimenti e consigli per migliorare questa parte del proprio corpo ed esserne orgogliose. Una delle regole da seguire è sicuramente allenarsi con regolarità e tenere d’occhio anche l’alimentazione.

Lo squat è sicuramente uno degli esercizi migliori perché tonifica sia le gambe che i glutei.

Aiuta a bruciare le calorie, elimina o attenua la cellulite e permette di rafforzare i muscoli in poco tempo. Sono il tipo di attività fisica ideale e bisogna procedere in modo graduale cominciando con tre serie da 10 la prima settimana per poi aumentare di volta in volta.

Il sollevamento del bacino è un altro esercizio utile. In questo caso, bisogna coricarsi a terra, sollevare il bacino e piegare le gambe con le spalle a terra. Bisogna poi abbassare il bacino senza che il sedere tocchi terra e ripetere nuovamente la serie per un totale di 10 ripetizioni per 4 volte.

Una altra serie di esercizi per migliorare il lato B sono sicuramente gli slanci posteriori e su un fianco che aiutano a dare forma al lato B in modo da renderlo maggiormente armonioso e tonico. Si consiglia di seguire questi esercizi in modo tranquillo e senza fretta, facendo attenzione a non farvi del male.

Sarebbe meglio farsi seguire da un esperto in modo da eseguire l’esercizio in modo corretto.

Esercizi per glutei bassi

Sicuramente i migliori e quelli che danno maggiori risultati sono gli esercizi che permettono di utilizzare un carico maggiore e specifico, come appunto gli squat, gli affondi, salire su un gradino e anche gli stacchi. I salti verticali e orizzontali permettono di rassodare i glutei, ma non sono consigliati a chi non pratica attività fisica da un po’ di tempo e ha un fisico poco preparato a questo tipo di attività.

Negli affondi per i glutei bisogna stare attenti a non portare troppo il ginocchio in avanti o si rischia di farsi male in modo serio e preoccupante. I glutei sono un muscolo forte che ha bisogno di essere allenato dalle due alle tre volte a settimana se si vogliono ottenere i migliori risultati possibili. Si consiglia di partire piano e poi proseguire in modo massiccio per migliorare e avere un lato B come sognate e volete.

Oltre agli esercizi da fare a casa, ci sono alcuni sport che aiutano ad avere un lato B perfetto e sono l’acquagym, la corsa, il nuoto che potenziano i muscoli dei glutei, combattono la cellulite e la ritenzione idrica.

La danza, praticare balli come la zumba, la salsa, aiuta a lavorare i glutei e quindi averli sodi.

Il miglior prodotto per i glutei snelli

Oltre all’attività fisica e a una attenzione per l’alimentazione, potete usare XPower B-Side, uno strumento che aiuta a potenziare e rassodare il lato B. Si tratta di un nuovo elettrostimolatore grazie al quale si possono avere glutei perfetti. Uno strumento che è progettato per i fianchi, perché migliora la linea dell’anca. Rilascia la pressione e solleva il muscolo dell’anca, stringe e lo modella, ma aiuta anche a mantenere la curva naturale del corpo.

Questo prodotto sta accumulando consensi positivi sia da parte dei consumatori che dei vari personal trainer dedicati, grazie ai suoi benefici e alla tecnologia proprietaria.

Usa la ecnologia di stimolazione elettrica muscolare che applica il segnale al muscolo. Un prodotto sicuro al 100% che non da controindicazioni e con 20 livelli d’intensità. La tecnologia è clinicamente testata e bastano una ventina di minuti al giorno per migliorare la tonicità muscolare.

Soddisfa ogni tipo di allenamento senza andare in palestra perché tutti gli esercizi si possono svolgere tranquillamente a casa. Si tratta di un prodotto molto facile e semplice da usare. Un prodotto dotato di varie intensità di allenamento in quanto riesce andare incontro alle esigenze di tutti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -
Dal momento che si tratta di un prodotto unico ed esclusivo, non si compra né in negozio o in siti online quali Amazon o ebay, ma il solo modo per acquistarlo è sul sito ufficiale dove l’utente interessato deve registrarsi con i suoi dati e inviare l’ordine.

In pochissimo tempo, è possibile avere a casa con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Al momento, Xpower B-side è in promozione a 59€

Per maggiori informazioni e consigli sugli esercizi ai glutei, consigliamo di leggere il seguente articolo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche