Eros Ramazzotti preferisce restare single

“Ho scelto di rimanere single: per rispetto di mia figlia non potrei mai stare con una persona che non dovesse piacerle”. Una scelta di vita,quella di Eros Ramazzotti, che al settimanale “Diva e Donna” ha parlato di sé e del suo nuovo album, “Ali e radici”.

“L’amore ha una doppia anima: le ali, che simboleggiano la libertà, e le radici, ovvero la stabilità accanto a una donna – ha spiegato Eros -. In questo momento sto sperimentando la libertà, ma sono convinto che le radici siano molto importanti”.

Riguardo al rapporto con sua figlia, ha spiegato: “Adesso Aurora riesce a capire i sentimenti di cui parlano i miei testi. Mi ha fornito idee e suggerimenti per le prossime canzoni.

Mi ha perfino detto: ‘Papà, sei uno dei pochi cantanti che riesce a farmi piangere’. Sentire queste parole dette da mia figlia mi ha fatto un’ impressione incredibile”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media