Eros Ramazzotti: “Non sarò un nonno che vizia”

Eros Ramazzotti ha confessato alcuni retroscena sull'arrivo del suo primo nipote e ha svelato cosa gli piacerebbe regalare al piccolo in arrivo.

A gennaio 2023 nascerà il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Eros Ramazzotti, più felice che mai per l’arrivo del suo primo nipotino, ha svelato alcuni retroscena su questa novità e su ciò che avrebbe intenzione di regalare al piccolo in arrivo.

Eros Ramazzotti: il primo nipote

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker saranno presto nonni del loro primo nipote, un maschietto, frutto dell’amore di Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti. Il celebre cantante Eros Ramazzotti ha confessato di provare grande ammirazione verso l’amore di sua figlia e Goffredo e anche detto di aver già pensato a un regalo importante da fare al suo primo nipotino. “Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà.

Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia”, ha confessato il cantante, che ovviamente coltiva il sogno di indirizzare suo nipote verso il mondo della musica. 

La rivelazione su Totti

Eros Ramazzotti ha confessato a sorpresa di aver contattato Francesco Totti dopo l’annuncio d’addio del calciatore e di Ilary Blasi (che sono stati insieme per 20 anni). 

“Gli ho fatto gli auguri.

Si è separato chiunque nel mondo. La forza è non reagire, ma è brutto, soprattutto per i figli che poi devono sentire i commenti degli amichetti, essere trattati come macchiette sui giornali di gossip”, ha affermato il cantante, reduce a sua volta da due divorzi (il primo con Michelle Hunziker e il secondo con Marica Pellegrinelli).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com