Notizie.it logo

Eros Ramazzotti, nuova fidanzata per il cantante? L’indiscrezione

Eros ramazzotti

Eros Ramazzotti di nuovo fidanzato? La voce circola con insistenza e il gossip è stato lanciato da Mattino Cinque.

Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma: è lo scoop lanciato nelle scorse ore da Mattino 5. Il programma ha infatti ospitato il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti e il paparazzo Andrea Franco Alajmo, i quali hanno assicurato di avere per le mani notizie molto interessanti in merito alle evoluzioni della vita sentimentale di un cantante famoso.

Eros Ramazzotti nel mirino del gossip

In realtà durante i loro interventi a Mattino 5 gli ospiti di Federica Panicucci non hanno mai pronunciato a chiare lettere il nome dell’ex marito di Michelle Hunziker e di Marica Pellegrinelli. I due, conoscendo perfettamente quali sono i meccanismi per solleticare e ingigantire la curiosità del pubblico, hanno preferito dare notizie piuttosto vaghe ma soprattutto disseminare i loro interventi di indizi.

Lo ha fatto anche l’inviato della trasmissione Maurizio Sorge, il quale ha esclamato “Attenti, ragazzi di oggi …”. Il riferimento è chiarissimo: “Ragazzi di Oggi” è un vecchissimo successo di Ramazzotti e, quindi, tutti gli occhi di addetti ai lavori e semplici curiosi ormai sono puntati sul cantante.

Ad ogni modo, quello a cui dovranno stare attenti i “ragazzi di oggi”, è uno scoop ormai imminente in merito a una frequentazione romantica di Eros Ramazzotti, il quale dopo la separazione da Marica Pellegrinelli avrebbe già una nuova, misteriosa fidanzata.

Tutti i fotografi a caccia della foto perfetta

Dopo le indiscrezioni lanciate a livello nazionale da addetti ai lavori dalla grande credibilità, come appunto Signoretti e Alajmo, è chiaro che la pressione mediatica su Eros Ramazzotti aumenterà a dismisura e che comprensibilmente il cantante potrebbe reagire piuttosto male alla presenza costante dei fotografi intorno alla sua abitazione o nei luoghi che il cantante è abituato a frequentare.

Eros infatti non ha mai amato particolarmente la cronaca rosa e anche durante la separazione dalla Pellegrinelli ha fatto in modo da difendere Marica attraverso i social, affermando che le accuse di tradimento che venivano rivolte alla sua ex compagna erano davvero vergognose, oltre che essere infondate.

Il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

Nel frattempo, mente Eros dovrà far fronte all’ondata di pettegolezzi che certamente si scatenerà nei prossimi mesi intorno alla sua presunta nuova fidanzata, Marica Pellegrinelli sembra essere di nuovo felice accanto a un uomo che è ormai considerato il suo compagno stabile, il giovanissimo Charley Vezza, un ricco rampollo della borghesia piemontese.

I due sono stati beccati recentemente da Chi mentre si scambiavano effusioni in pubblico e, da lì, le voci di una nuova relazione per la ex di Ramazzotti sono diventate praticamente certezze.Le voci più recenti parlano addirittura di una “prova di convivenza” che i due starebbero già mettendo in atto ma è molto probabile che si tratti di dicerie prive di fondamento: sarebbe una scelta davvero prematura.

Naturalmente anche Marica non gradisce questo interesse morboso per la sua vita privata, ma pare che non ci si possa opporre ai meccanismi del gossip, almeno fino a che la curiosità del pubblico non sarà placata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche