Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

Ermal Meta è tornato single. Dopo una storia durata quasi dieci anni e di cui solo di recente si erano avute notizie, Ermal è più impegnato che mai.

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo, nota speaker radiofonica, hanno avuto una storia durata ben nove anni e mezzo, ma che purtroppo attualmente è giunta alla sua conclusione. Il cantante non ha voluto rilasciare dichiarazioni particolari in merito ai motivi che hanno portato alla fine della relazione, ma ha spiegato quale sarà la sua vita futura.

Ermal Meta: single e impegnato

Dopo il successo sanremese raggiunto assieme a Fabrizio Moro, per Ermal Meta è cominciato un momento d’oro dal punto di vista professionale. Il cantante ha anche partecipato in qualità di giudice esterno alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, per la quale il suo collega Moro ha lavorato per diversi anni in qualità di coach.

Purtroppo però la vita non riserva soltanto rose e fiori e, a un periodo lavorativo fortunatissimo se ne affianca uno molto difficile dal punto di vista sentimentale.

Nonostante il fatto che Ermal Meta sia sempre stato molto discreto in merito alla sue vita personale, dopo il successo di Sanremo si era sviluppata moltissima attenzione in merito all’argomento. La questione era diventata ancor più interessante a seguito delle voci secondo le quali non soltanto Ermal sarebbe gay, ma avrebbe anche una relazione segreta con Fabrizio Moro. A dimostrare che si trattava soltanto di ipotesi molto fantasiose, è stata portata alla ribalta della cronaca rosa il fatto che non soltanto Ermal è certamente eterosessuale, ma anche il fatto che la sua relazione durava da quasi dieci anni.

“Durava”, dal momento che a dare la notizia della fine della storia con Silvia Notargiacomo è stato proprio il cantante, che però non ha voluto fornire altri dettagli facendo onore alla sua fama di persona assai discreta. Nonostante sia tornato single, Ermal è ancora un uomo molto impegnato, dal momento che il cantante ha recentemente spiegato che si dedicherà anima e corpo alla musica, anche perché attualmente non ha modo e soprattutto non ha alcuna voglia di concentrarsi sulla sua situazione sentimentale presente e futura.

Chi è Silvia Notargiacomo?

Bella, romana e di successo: sono le tre caratteristiche fondamentali di Silvia Notargiacomo, conosciuta per essere un’apprezzatissima speaker radiofonica di RTL 102.5.

Silvia ha sempre lavorato nell’ambito della televisione, cominciando con piccole emittenti della sua città fino ad approdare anche in Rai in qualità di conduttrice e talvolta di autrice di programmi televisivi.

Ermal Meta single

Le critiche a Noemi

Erma Meta ha rivelato di essere tornato single durante un’intervista a Vanity Fair. Nella stessa intervista ha avuto modo di esprimere un giudizio molto negativo su un episodio avvenuto durante la fortunata trasmissione televisiva E Poi C’è Cattelan. Lo show di Alessandro Cattelan ha recentemente avuto come ospite Noemi, cantante che ha condiviso con Ermal l’avventura sanremese in occasione dell’ultimo festival.

Noemi e Cattelan hanno ripercorso con toni molto satirici e poco politicamente corretti la vicenda del plagio della canzone di Meta e Moro. Ermal non ha affatto gradito che Noemi si divertisse tanto ripensando a un momento difficilissimo per due artisti che erano stati accusati ingiustamente di aver plagiato un brano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis punge Andrea “Chi ama c’è, l’ho visto”

Patty Pravo racconta il perchè non è diventata mamma

Leggi anche
Contents.media