Erica Vittoria Hauser è morta: lutto nel mondo della moda

Erica Vittoria Hauser, ex volto del trono over di Uomini e Donne, è deceduta nella sua casa a Roma. Al momento non sono note le cause della scomparsa.

Si è spenta nella sua casa a Roma Erica Vittoria Hauser, ex modella ed ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. Al momento non sono noto le cause della morte.

Erica Vittoria Hauser è morta

Un altro tragico lutto ha colpito Uomini e donne: Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del dating show, si è spenta nella sua casa di Roma. Nel 2013 aveva preso parte al programma di Maria De Filippi e lo aveva lasciato insieme a Ivano Rotoli, con cui la storia d’amore si era conclusa in un nulla di fatto. Al momento non sono note le cause della morte dell’ex volto del dating show, e in tanti si sono riversati sulle sue pagine social esprimendo il loro cordoglio per la sua improvvisa e prematura scomparsa. 

Erica Vittoria Hauser era originaria del Principato del Liechtenstein, ma da anni era residente a Roma dove aveva intrapreso una carriera nel mondo della moda e dell’arredamento d’interni. A dare la notizia della sua scomparsa sono i suoi familiari.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com