Erica Vittoria Hauser è morta: lutto nel mondo della moda

Erica Vittoria Hauser, ex volto del trono over di Uomini e Donne, è deceduta nella sua casa a Roma. Al momento non sono note le cause della scomparsa.

Si è spenta nella sua casa a Roma Erica Vittoria Hauser, ex modella ed ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. Al momento non sono noto le cause della morte.

Erica Vittoria Hauser è morta

Un altro tragico lutto ha colpito Uomini e donne: Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del dating show, si è spenta nella sua casa di Roma.

Nel 2013 aveva preso parte al programma di Maria De Filippi e lo aveva lasciato insieme a Ivano Rotoli, con cui la storia d’amore si era conclusa in un nulla di fatto. Al momento non sono note le cause della morte dell’ex volto del dating show, e in tanti si sono riversati sulle sue pagine social esprimendo il loro cordoglio per la sua improvvisa e prematura scomparsa. 

Erica Vittoria Hauser era originaria del Principato del Liechtenstein, ma da anni era residente a Roma dove aveva intrapreso una carriera nel mondo della moda e dell’arredamento d’interni.

A dare la notizia della sua scomparsa sono i suoi familiari.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media