Endemol, reality on line sul vincitore di X Factor spagnolo

Endemol lancia un "reality" per internet e telefonino dedicato al vincitore (morale) di X Factor in versione spagnola.

"Bustamante, uno dei nostri" è il titolo del format interattivo messo a punto dalla società di produzione televisiva assieme alla Havas Media, nell'ambito di una alleanza strategica per la produzione di nuovi contenuti digitali per il mercato iberico.

Uno dei primi programmi nati da questo accordo è appunto dedicato alla vita della giovane popstar spagnola David Bustamante.

L'artista è uno dei talenti scoperti dalla trasmissione Fame Academy, un concorso per musicisti dalla struttura simile ad X Factor ed Amici , erede del format Operazione Trionfo , andato in onda in Italia nel 2002 con la conduzione di Miguel Bosè.

Bustamanteunodelosnuestros.com è lo spazio on line ,in fase di test, che propone il documentario sul backstage del lavoro del musicista.

Per sei mesi, il cantante è stato seguito dietro le quinte dei suoi concerti, durante il tour spagnolo e nel corso della registrazione del disco DVD "A bordo della irrealtà", avvenuta in America.

Le telecamere lo hanno immortalato anche nella sua sfera privata, registrando la sua vita quotidiana in famiglia e con gli amici.

Il documentario-reality è distribuito gratuitamente e finanziato attraverso la pubblicità.

Lo stesso portale offre agli utenti diverse possibilità di interagire con Bustamante: i fans possono registrare video che li vedono protagonisti come interpreti delle canzone della popstar e caricarli on line o possono chattare con il loro idolo.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media