Emma Watson vittima di finte foto topless

Emma Watson, la star femminile di Harry Potter stella, dovrebbe essere occupata nella promozione del suo ultimo film della saga “Harry Potter and the Deathly Hallows”, ma pare che l’attrice abbia anche qualcos’altro in mente.

Secondo i tabloid britannici, pare che ci sia una foto topless dell’attrice che sta facendo il giro alla sua università, la Rhode Island.

Il quotidiano Daily Mail riporta che Emma è ’sconcertata’ dalla foto, che la ritrarrebbe topess e coperta solo da un asciugamano.

Emma ha dichiarato:

“Sto cercando di risalire alla fonte, in modo da porre fine a questo. Ci sono stati un certo numero di falsi nudi nel corso degli ultimi due mesi. Li ho visti, e trovo che siano una cosa noiosa. Le persone dovrebbero troavarsi qualcosa di meglio da fare.”

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com