Emma Watson vittima di finte foto topless

Emma Watson, la star femminile di Harry Potter stella, dovrebbe essere occupata nella promozione del suo ultimo film della saga “Harry Potter and the Deathly Hallows”, ma pare che l’attrice abbia anche qualcos’altro in mente.

Secondo i tabloid britannici, pare che ci sia una foto topless dell’attrice che sta facendo il giro alla sua università, la Rhode Island.

Il quotidiano Daily Mail riporta che Emma è ’sconcertata’ dalla foto, che la ritrarrebbe topess e coperta solo da un asciugamano.

Emma ha dichiarato:

“Sto cercando di risalire alla fonte, in modo da porre fine a questo. Ci sono stati un certo numero di falsi nudi nel corso degli ultimi due mesi. Li ho visti, e trovo che siano una cosa noiosa. Le persone dovrebbero troavarsi qualcosa di meglio da fare.”

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Comprami, io sono in vendita!

A Natale mi sposo: Boldi, le tette e la trivialit… sempre uguale a se stessa

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media