Emma Watson si svela… fin troppo!

Durante la premiere londinese dell’attesissimo film “Harry Potter e il Prinicipe Mezzosangue”, Emma Watson ha sfoggiato tutta la propria raffinata eleganza, con un look da vera principessa.

Peccato che un nubifragio abbia colpito alla sprovvista il redcarpet dell’evento, causando un piccolo momento d’imbarazzo.

Mentre correva ai ripari sotto ad un enorme ombrello trasparente, infatti, Emma Watson ha mostrato agli obiettivi parte della propria biancheria intima, decisamente casta.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E alla fine il Tg1 scoprì la stampa estera

Michelle Obama, Carla Bruni e le altre: come la tv ha trasformato le first ladies in regine

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media