Emma Watson: chi è il nuovo fidanzato dell’attrice?

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Emma Watson è stata paparazzata mentre baciava un misterioso ragazzo a Londra.

I tabloid internazionali impazziscono e ora si cerca l’identità del nuovo possibile fidanzato. Chi sarà il famigerato ragazzo? Sembra che non faccia parte del mondo dello spettacolo.

Emma Watson nuovo fidanzato

A rivelare le prime indiscrezioni è stato Harpers Bazaar, raccontando l’accaduto: Emma Watson e il nuovo fidanzato sono stati avvistati al Gail’s Bakery di Londra.

Cosa è successo? L’attrice è stata paparazzata mentre si scambiava tenere effusioni con un misterioso ragazzo.

La rivista racconta che il comportamento dei due ha fatto intuire ai presenti che tra loro non c’era certo amicizia, ma molto di più. Il nuovo gossip, inoltre, mette a tacere le voci su una presunta relazione che legava l’ex ragazza prodigio al collega Tom Felton che, sul set di Harry Potter interpretava Draco Malfoy. Lo scorso 19 agosto era stato proprio Tom a pubblicare una foto “indiscreta” e a tratti intima, che lo ritraeva insieme a Emma in pigiama.

Emma Watson: tutti i fidanzati

Il nuovo amore dell’attrice è completamente avvolto nel mistero, non una novità per Emma, l’eroina di Harry Potter predilige, da sempre, partner non-famosi. L’attrice ha avuto diverse relazioni tutte con ragazzi “nip” naufragate dopo poco tempo, chi sono stati gli ex fidanzati di Emma Watson? Ecco tutte le relazioni dell’attrice.

Tom Ducker

La prima relazione ufficiale e pubblica di Emma Watson fu quella con il giocatore di rugby Tom Ducker, i due si sono frequentati per circa un anno.

Angus Willoughby

Il secondo ex di Emma Watson è stato Angus Willoughby, un attore australiano conosciuto sulle panchine della Royal Academy of Dramatic Arts di Londra nel 2007. La frequentazione è durata pochi mesi.

Francis Boulle

Poi, c’è stato il comico britannico Francis Boulle, membro del cast della serie tv Made in Chelsea.

Nel 2011, il ragazzo ha raccontato il “flirt” con Emma, rivelando di essere stato lui a interrompere il rapporto per non essere oscurato dalla fama della partner.

Jay Barrymore

Dal 2008 al 2009 è stata la volta del finanziere Jay Barrymore, ma Emma studiava alla Brown University negli USA e così, il loro amore a distanza finì dopo un anno.

Rafael Cebrián

Dal novembre 2009 all’aprile 2010 Emma frequenta il musicista spagnolo Rafael Cebrián, conosciuto tra i banchi della Brown University, la storia è durata sei mesi.

Will Adamowicz

Nel 2011, l’attrice conosce il collega universitario Will Adamowicz, anche lui studente alla Oxford University .I due si frequentano per quasi tre anni per poi lasciarsi nel 2014.

Matthew Janney

Emma conosce poi il giocatore di rugby Matthew Janney, anche lui frequentava l’università di Oxford. La relazione dura poco e la rottura è stata descritta da Emma come difficile, dolorosa e inaspettata.

William Knight

Nel 2015, Emma Watson ha iniziato a uscire con l’imprenditore tech William Knight.

Quasi due anni dopo, una rottura senza motivi dichiarati pubblicamente.

Chord Overstreet

Nell’autunno 2018 l’ex bambina prodigio incontra l’attore americano Chord Overstreet, conosciuto per il personaggio di Sam Evans nella serie televisiva «Glee». I due si frequentano fino a maggio 2019, anche in questo caso i motivi della rottura sono sconosciuti. Ora, questo sconosciuto di cui vogliamo sapere tutto sarà finalmente quello giusto?