Emma Stone: ecco a voi la nuova, graziosissima, “fidanzatina” d’America

Condividi

E’ bella, solare, simpaticissima e ha un sorriso contagioso: Emma Stone è la nuova, indiscutibile “Regina di Cuori” di Hollywood.

Nata a Scottsdale la giovane Emma nutre, sin da  subito, un vivissimo interesse per la recitazione.

All’età di appena 11 anni, infatti, prende parte ad un musical The Wind in the Willows che la aiuterà ad ottenere sempre più parti, soprattutto di matrice “disneyana”.
Come tutte le giovani che hanno poi intrapreso la carriera di attrice, anche Emma si trasferì nella culla del cinema, a Hollywood, dove,iniziò a lavorare ad appena 15 anni.

La prima occasione per farsi conoscere, arriva con l’esilarante sit com Zack e Cody al Grand Hotel, prosegue poi con alcune apparizioni in Malcolm, finchè, nel 2007 arriva l’occasione cinematografica con la comedy Suxbad – Tre menti sopra il pelo.
La notorietà viene raggiunta in compagnia della simpatica “Scary Girl” Anna Faris ne “La coniglietta di casa“. Emma è un’eplosione di vitalità e la sua faccia, così simpatica e spontanea, le regalerà la parte da protagonista in “Easy Girl“, ottenendo sia una nomination ai Golden Globe che un premio MTV come miglior attrice comica.

Protagonista insieme ad un gruppo di grandi attrici in quel “The Help” tanto osannato dalla critica dello scorso anno,  si arriva poi al 2012, anno del suo “Spider man“.Proprio sul set dell‘ennesimo uomo ragno, Emma ha conosciuto il suo attuale boyfriend, l’attore Andrew Garfield.

Credits by Getty Images