Emma Marrone torna a recitare: la cantante sul set di una serie tv

Emma Marrone è tornata a recitare, ma questa volta per una serie tv. Tutto quello che c'è da sapere.

Dopo il successo del film A casa tutti bene – in cui ha vestito i panni di Anna, Emma Marrone torna sul set della serie tratta dal film di Gabriele Muccino.

Emma Marrone torna sul set

Emma Marrone torna a recitare, ma questa volta non per il grande schermo: la cantante vestirà i panni di Luana in A casa tutti bene – la serie tratta dal lungometraggio di Gabriele Muccino (e girata dallo stesso regista).

Durante le riprese del film era scoccata un’alchimia particolare tra la cantante e il regista, che a quanto pare sono ottimi amici. Oltre a Emma Marrone hanno recitato nel film anche Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Tea Falco, Claudia Gerini, Sandra Milo e tantissimi altri. La serie tv dovrebbe riprendere le vicende dei protagonisti del film, che ha sbancato il botteghino nel 2018 e che ha conquistato ben 2 David di Donatello.

Emma Marrone: quando uscirà la serie

Stando alle prime indiscrezioni riguardanti A casa tutto bene – la serie, le riprese potrebbero durare per tutta l’estate e il debutto sarebbe previsto già per l’autunno del 2021. La serie è prodotta da Sky e Marco Belardi e sarà divisa in 8 episodi. 

Emma Marrone: il rapporto con Muccino

Emma Marrone ha stretto un profondo legame d’amicizia con il regista Gabriele Muccino, che spesso ha espresso il suo affetto per la cantante attraverso i social.

“Mi ha cercato inizialmente via social perché non ci conoscevamo. Poi è venuto a un mio concerto. Quindi ci siamo incontrati a qualche cena dove abbiamo parlato di molte cose, anche personali. Ma in realtà non mi aveva accennato al film. Poi mentre ero a Milano per lavoro mi ha chiamato e mi ha detto: “Apri la mail perché ti ho girato il copione, studiati il ruolo, appena vieni a Roma facciamo il provino”, ha raccontato la cantante.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media