Notizie.it logo

Emma Marrone il nuovo album, l’annuncio: “Sono la più felice”

Emma Marrone

Emma Marrone ha annunciato ufficialmente la data di uscita del suo nuovo lavoro: il video promozionale è commovente.

Emma Marrone ha finalmente annunciato l’uscita del suo nuovo, attesissimo album. Dopo un periodo estremamente difficile a livello personale, l’artista torna sulle scene con la sua consueta grinta e soprattutto con la consapevolezza di essere una donna fortunata: il titolo dell’album, non sembra affatto un caso, è Fortuna.

Emma Marrone: “Voglio la musica”

La preparazione per l’uscita del nuovo lavoro discografico di Emma ha dovuto subire una brusca battuta d’arresto nelle scorse settimane, quando la cantante ha dovuto annunciare il suo temporaneo ritiro dalle scene a causa di problemi di salute che richiedevano la sua massima attenzione e soprattutto tutte le sue energie.

Fortunatamente, come sappiamo, l’operazione chirurgica a cui Emma si è sottoposta è andata a buon fine e la cantante sembra essere tornata rapidamente in forma. Nonostante la paura e il piccolo ritardo, quindi, è stato possibile annunciare l’uscita del disco: Emma lo ha fatto pubblicando un video su Instagram durante il quale appare, solitaria e pensierosa per le strade di Milano Brera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 16 Ott 2019 alle ore 3:44 PDT

Nella didascalia con cui ha accompagnato la pubblicazione del video, Emma ha citato le parole che lei stessa pronuncia alla fine del video e che compaiono anche sui giganteschi cartelloni pubblicitari realizzati a Milano.

“Voglio la musica, ancora e ancora, per tutta la vita”
Sono la ragazza più fortunata del mondo

Il nuovo album di Emma Marrone

L’album di Emma si intitola Fortuna e uscirà in tutti i negozi di dischi, nonché sulle principali piattaforme di vendita di musica in streaming il 25 Ottobre.

Il titolo dell’album non avrebbe potuto essere più adatto al momento particolare che Emma ha attraversato in queste ultime settimane della sua vita: Fortuna è non solo il nome dell’album ma anche la più profonda delle consapevolezze di Emma.

Dopo aver quasi vinto il talent Amici ed essersi affermata negli ultimi dieci anni come artista solida e costante, Emma si è fatta gradualmente strada nel panorama musicale nazionale e si appresta ancora una volta a superare se stessa con un pizzico di quella fortuna che non viene sempre concessa a tutti.

Come sta Emma?

Dopo la diffusa preoccupazione in merito al suo stato di salute, intorno alle condizioni cliniche di Emma Marrone si sono dette moltissime cose, alcune delle quali completamente infondate.

La stessa cantante, attraverso i propri canali mediatici ufficiali, ha voluto chiarire una volta e per tutte quali notizie fossero effettivamente fondate e quali, invece, non avessero alcuna base oggettiva.

Per un breve periodo si è parlato anche della possibilità che Emma dovesse rinunciare a diventare madre oggi o in futuro, dal momento che i due interventi subiti a distanza di anni, hanno interessato il suo apparato riproduttivo compromettendone parzialmente il funzionamento.

Dopo una breve convalescenza Emma sembra tornata abbastanza in forma: sarà certamente pronta a prendere parte con il solito impegno e il solito entusiasmo agli impegni promozionali per il suo nuovo album.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche