Emma Marrone, il gesto per Michele Merlo: “Forza Miky”

Emma Marrone ha voluto compiere un gesto in onore di Michele Merlo, giovane ex volto di Amici scomparso per una leucemia fulminante.

Michele Merlo, giovane ex volto di Amici, si è spento a 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Emma Marrone ha voluto fare un gesto in suo onore.

Michele Merlo: il gesto di Emma Marrone

Il mondo della musica italiana piange Michele Merlo, in arte Mike Bird, giovane ex volto di Amici stroncato a 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Emma Marrone ha voluto dedicare al più giovane collega il suo Fortuna Tour e sul palco ha dichiarato:

“Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza”. La mamma del cantante, Katia, aveva postato il video sui social e aveva affermato. “Sono sicura che ti ha sentito”.

Michele Merlo: la morte

Purtroppo il 7 giugno 2021 è stata confermata la notizia della scomparsa di Michele Merlo, stroncato dalla leucemia fulminante a pochi giorni dal suo ricovero in ospedale. Sui social in tanti si sono riversati sui canali del giovane cantante esprimendo il loro cordoglio. Il padre di Michele Merlo ha scritto:

“Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una STELLA, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso. GRAZIE”.

Come lui anche Riki, Aka7even, Camihawke ed Ermal Meta hanno espresso il loro dolore per la tragica morte del giovane cantante.

Michele Merlo: il ricovero

Michele Merlo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale. Il padre del cantante ha dichiarato che lui stesso si era presentato al pronto soccorso pochi giorni prima della scomparsa accusando alcuni gravi sintomi. I medici lo avrebbero però rimandato a casa scambiando i suoi sintomi per quelli di una comune influenza.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com