Notizie.it logo

Emma Marrone: il look della cantante a Sanremo 2020

Emma Marrone: il look a Sanremo 2020

Emma Marrone si presenterà a Sanremo 2020 nelle vesti di cantante e attrice. Quale grande firma avrà scelto per il suo look?

Emma Marrone torna a Sanremo come ospite della primissima serata del 4 febbraio. Quest’anno la Marrone si presenterà sia come cantante che come attrice vista la partecipazione nell’ultimo film di Muccino. Quale look avrà scelto per questa grande occasione?

Il look di Emma Marrone a Sanremo 2020

Emma torna sulla scena dopo un periodo di assenza a causa della malattia che l’aveva colpita lo scorso anno. La vincitrice del Festival del 2012, con il brano “Non è l’inferno”, si esibirà sul palco del Teatro Ariston portando un brano del suo ultimo album “Fortuna” e un medley dei suoi più grandi successi.

Che stilista avrà scelto Emma Marrone per Sanremo 2020? Come si può vedere da alcune sue ultime foto pubblicate sul suo account Instagram, potrebbe indossare un total look Fendi.

Oltre alla vittoria nel 2012, l’artista pugliese diventata famosa grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi, aveva preso parte anche al Festival di Sanremo del 2011 insieme ai Modà, arrivando seconda.

Nel 2015, poi, ha affiancato Carlo Conti nelle vesti di valletta per il 65esimo Festival di Sanremo.

Nell’edizione 2020, Emma si presenterà con il cast del nuovo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”. La nuova pellicola vedrà la presenza di Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e, appunto, Emma Marrone nelle vesti di “Anna”.

Si tratta per lei dell‘esordio assoluto come attrice in un film che racconta la storia di quattro amici lungo un arco temporale di quarant’anni. Dal 1982 fino a oggi, sarà raccontata una grande storia di amicizia e amore, attraverso cui si narra l’Italia e gli italiani. Gabriele Muccino ha detto di lei: “Può fare grandi cose, può fare più ruoli, anche più grandi”.

Il film sarà in tutti i cinema a partire dal prossimo 13 febbraio 2020.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Stivali da donna: come abbinare il modello cuissardesStivali da donna: come abbinare il modello cuissardes

    Gli stivali da donna modello cuissardes, in altre parole quelli alti sopra il ginocchio, sono il must di stagione. Sono un modello versatile e attuale che vi permetterà di essere decisamente cool. Gli stivali da donna più attuali sono senza dubbio il modello cuissardes. Stiamo parlando di uno stivale che nasce negli anni Settanta e che torna in voga da qualche anno, non solo sulle passerelle di alta moda, ma come accessorio must have dello street style. Tra i modelli di punta troviamo quelli con il tacco basso per il giorno; nelle versioni più sexy pensate per la sera li

Leggi anche
  • I colori dell'estate 2017I colori dell'estate 2017

    Ecco la lista completa dei colori dell’estate 2017 scelti da Pantone, a partire da colori più tenui sino ad arrivare a colori più accesi, ecco svelati quali sono i trend di questa calda stagione: Greenary: Questa tonalità di verde, è stata eletta da Pantone come colore dell’anno 2017. Una fiorente tonalità di giallo-verde che ricorda le le folte chiome degli alberi primaverili. Questo colore rappresenta la voglia di ritrovare il legame con la natura. Primerose Yellow (Giallo Primula): La tonalità più allegra di questa estate 2017, un colore giallo vivace e allegro. Un colore che senza dubbio da una sferzata