Finalmente anche la versione di chi ha vissuto i fatti da vicino, ma non in prima persona
Spesso, quando una storia d’amore si conclude in maniera brusca, con strascichi e polemiche, ci si dimentica che i due attori principali in gioco non sono gli unici a risentire della rottura.
C’è tutto un universo, costituito da parenti, amici e conoscenti, che risente della divisione degli innamorati, avendo investito affettivamente nel rapporto.
È quanto successo, ovviamente, anche nel caso della cantante Emma Marrone e del ballerino Stefano De Martino, separatisi a causa dell’improvvisa comparsa di Belen Rodriguez, attualmente incinta.
Ecco che il settimanale Gente è andato allora ad ascoltare la versione dei genitori di Emma, scoprendo che costoro sono rimasti male per quello che hanno avvertito come un distacco improvviso anche nei loro confronti:
“Ci dispiace per come è andata.
L’unico rammarico che abbiamo è che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire: ‘Mi dispiace’. Per noi era come un figlio”.
Rosario e Maria ricordano i periodi più bui della loro vita, per fortuna ormai superati. Come ad esempio il tumore all’utero e alle ovaie
“Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie.
Ma un ruolo importante ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso.
E poi, quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di Amici. Ed entro’ nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire“.
LINK UTILI
C’è posta per te, Emma Marrone ospite: le foto e il video
Nazzareno Carusi: “Emma Marrone? Voce dalla bellezza selvaggia
Emma Marrone alle nozze di Marco Morandi
Emma Marrone: i video delle interviste a Vanity.it, Pomeriggio Cinque, Cristina Parodi Live
Emma Marrone: “Sono felice, libera, timida e stanca, pausa e poi nuovo tour, niente Sanremo 2013”