Ama parlare di lavoro, ma non della sua vita privata.
Ecco com’è cambiata la vita dell’attore da quando è fidanzato con la cantante salentina
Ieri parlavamo delle dichiarazioni rilasciate da Serena Saitta su Marco Bocci, colpevole secondo la ragazza di aver iniziato una nuova relazione, quella con Emma Marrone, sparendo semplicemente d’improvviso dalla sua vita.
Alla cantante salentina l’aspirante showgirl aveva raccomandato: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile, spero che con te si comporti diversamente“.
Qualche tempo fa, in un’intervista a Nuovo, l’attore interrogato sulla sua vita privata aveva, una volta di più, sorvolato garbatamente sull’argomento. Ecco alcune sue dichiarazioni:
La tua popolarità è aumentata da quando stai con Emma. Ed è anche cambiata la tua vita, soprattutto quella privata, dato che sei spesso sui giornali. Ti spiace stare al centro dell’attenzione?
No, per niente. Anzi, devo dire che mi disturba molto.
Hai spesso la sensazione che lavoro e vita privata si intreccino?
Si, ma non bisogna mai correre il rischio di mescolare lavoro e vita privata.
Le due cose devono restare separate.
In questo momento però non è facile. Ormai le tue vicende sentimentali sono diventate pubbliche.
Preferisco non parlare di questo argomento.
E si era mostrato molto più loquace nel parlare di lavoro:
In Tv fai il seduttore. Tornerai in autunno su Canale 5 nel ruolo del vice questore Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia. Non ti sarai montato la testa?
Massimo Troisi diceva che se fai questo mestiere e riesci a ottener un po’ di successo, è solo grazie a quello che sei.
Quindi, se sei dedito al lavoro, continui a esserlo in modo rispettoso, appassionato e umile. Se invece sei un presuntuoso, la popolarità ti fa diventare un cretino al quadrato!