Una capatina nella Capitale e una nuova vacanza con le amiche a Gallipoli.
Massimo Boldi intanto racconta: “Ho contattato Emma: vorrei che facesse un piccolo ruolo. Ha risposto che le piacerebbe”
Archiviato il capitolo “tradimento” Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati fotografare insieme, per le vie di Roma.
Dopo le vacanze con le amiche a Formentera, durante le quali l’attore era impegnato nelle riprese di un nuovo film, Emma è tornata per qualche giorno nella Capitale, dove è apparsa serena e affetuos nei confronti del nuovo fidanzato.
In un’intervista al Corriere della sera la cantante aveva smentito le voci di quanti volevano la coppia già al capolinea per via di una scappatella di Bocci:
“Marco Bocci non mi ha tradito, ha solo baciato un’amica, trovo tutto molto bigotto. Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento.
E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip. Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere. Passare una serata con le amiche, farci una vacanza, è possibile anche se sei fidanzata se c’è rispetto e fiducia”.
Difatti, a conferma delle sue parole, la Marrone è tornata sotto il sole di Gallipoli sempre in compagnia di amiche e amici, lasciando Marco al suo lavoro.
Ad attenderla il tour di Schiena e, nei desideri di Massimo Boldi, un ruolo nel prossimo cinepanettone dell’attore-regista, Un Natale, un matrimonio, un funerale, che in un’intervista al Corriere ha raccontato:
“Quest’anno sto preparando il mio film di Natale, anche se non ci sono più i budget di una volta […] Ho contattato Emma Marrone: vorrei che facesse un piccolo ruolo.
Ha risposto che le piacerebbe, bisogna vedere se riuscirà a incastrare le riprese con il suo tour“.