Emma Marrone e Marco Bocci: Serena Saitta smentisce l’intervista

Condividi

“smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci

Con grande noia, già tediati dalla calura estiva, prendiamo atto della nuova pagina di gossip riguardante Emma Marrone, Marco Bocci e Serena Saitta.

Dopo aver rilasciato un’intervista a DiPiù in cui racconta della sua storia con l’attore di Squadra Antimafia e ammonisce la cantante sull’inaffidabilità di Bocci, la Saitta in un comunicato smentisce quanto detto.

Tutto frutto dell’invenzione dell’intervistatore, che a sua discrezione avrebbe modificato le affermazioni dell’aspirante showgirl, manipolando la realtà. Pur non dubitando delle doti sartoriali della stampa rosa, credo che anche la ragazza (che ha lamentato di essere stata minacciata di morte dai fan della Marrone in seguito all’intervista…) abbia la sua parte nell’intera vicenda.

Ecco il comunicato stampa diffuso:

Io sottoscritta, Saitta Serena, smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore.

Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere. Tengo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista. Sono stata contattata sempre da loro! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie.

Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini, in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri! In fede, Serena Saitta“.

Giudicate voi…