Tutti parlano di loro, compresi Belen e Stefano De Martino, ma i nuovi fidanzati mantengono il più assoluto riserbo.
Emma Marrone e Marco Bocci rischiano di diventare la coppia dell’estate, la più chiacchierata, la più fotografata, la più spiata.
I due fidanzati rischiano, nel senso più letterale del termine, di surclassare i noti “antagonisti” Belen e Stefano, che sono subito corsi ai ripari per rimettere le gerarchie in ordine.
Naturalmente esagero, fatto sta che nel giro di due giorni la Rodriguez e De Martino hanno rilasciato interviste a destra e a manca, lanciando l’accattivante notizia del matrimonio e dicendo la propria sulla neo-coppia.
Belen in un’intervista a Chi, in uscita domani 12 giugno, ha dichiarato:
“A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva. Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista – aggiungendo su Bocci – è carino, ha scelto bene anche questa volta“.
In passato Stefano, colpevole di aver spezzato il cuore della cantante, le aveva fatto i migliori auguri.
Una notizia, più di tutte, potrebbe innescare ancora di più la miccia del confronto disperato e inutile: da qualche giorno sul web circola voce che Emma potrebbe posare per la patinatissima rivista Playboy.
Scatti senza veli e copertina per Emma Marrone che già nella copertina del suo ultimo disco “Schiena” si è mostrata molto scoperta.
Mentre tutti parlano di loro, sulla coppia si è espresso anche l’ex tronista e compagno di fiction di Bocci, Aessandro Pess, dichiarando “Come si dice al mio paese: se i ragazzi si vogliono si pigliano.
Se son contenti loro ben venga“, Emma e Marco mantengono il silenzio.
E la curiosità cresce, di pari passo allo scemare di quella per Belen e Stefano.