I due si sono conosciuti ad Amici grazie a Maria De Filippi, che sapeva del debole della cantante per l’attore.
Guarda le foto della nuova coppia.
Gli scatti pubblicati da Chi (in edicola da mercoledì 29 maggio) non lasciano dubbi: l’amicizia speciale tra Emme Marrone e Marco Bocci si è trasformata in altro.
Sorrisi complici e baci tra la cantante e l’attore, immortalati giovedì scorso a Roma a cena in un ristorante al Testaccio e poi di fronte al Colosseo.
“Se son rose fioriranno” – avrebbe dichiarato Emma Marrone, che ha conosciuto l’attore, per il quale aveva confidato di nutrire un debole a Maria De Filippi, proprio grazie alla conduttrice.
Erano i primi di maggio, infatti, quando durante la registrazione della sesta puntata del serale di Amici i due si sono conosciuti, Emma in qualità di direttore artistico e l’attore di Squadra antimafia come quarto giudice.
Anche il commissario Calcaterra, contattato dalla redazione di Alfonso Signorini, ha commentato:
“Come fate a sapere sempre tutto? Vediamo che succede, non sono abituato a queste cose“.
A confermare l’esistenza di una storia ci ha pensato la blogger Selvaggia Lucarelli, che in merito alla questione ha detto:
“Se sta con Bocci io le faccio un busto al Pincio, sappiatelo…
E comunque posso confermare che è vero“.
I fan di Emma hanno seguito sui social network le rivelazioni di Chi (le pagine Facebook e Twitter del settimanale hanno segnato il record di contatti) e adesso aspettano con ansia l’appuntamento di lunedì 3 maggio con i Wind Music Awards, in su Rai1, che li vedrà entrambi ospiti.
Emma si esibirà con due brani e Marco, a quanto pare, potrebbe premiare proprio la cantante salentina.
Ironia della sorte, lungimiranza o scaletta cambiata all’ultimo istante sulla scia dell’attenzione suscitata dalla nuova “forse coppia”?