Aspirante showgirl in cerca di fama, la ragazza in un’intervista a DiPiù fa le sue raccomandazioni alla Marrone e parla del comportamento scorretto dell’attore
Se di Emma Marrone e Marco Bocci non si parla perché fila tutto liscio, di modi indiretti per parlare della coppia è possibile trovarne.
Un classico della letteratura gossippara è quello di ricorrere alle dichiarazioni di ex dai cuori infranti o bramosi/e di conquistare un po’ di notorietà.
Vedi Serena Saitta, aspirante soubrette, ex protagonista del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne con alle spalle una sfilza di relazioni nel mondo dello spettacolo tra cui l’attore Roberto Farnesi, il nuotatore Luca Marin, l’attore Andrea Montovoli, gli ex tronisti Giorgio Alfieri e Costantino Vitagliano e calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi.
In un’intervista a Di Più la ragazza ha parlato del legame che la univa Marco Bocci, conosciuto durante una serata in discoteca e rivisto, qualche tempo dopo, con immensa gioia. La relazione, durata pochi mesi, si è conclusa all’improvviso, come ha raccontato l’aspirante showgirl, a causa comportamento dell’attore che avrebbe intrecciato una nuova storia senza nemmeno avvertirla:
“Guardi, ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io.
Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro. Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita. Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me.
Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile., spero che con te si comporti diversamente“.
Non amore ancora vivo, ma amarezza il sentimento che muoverebbe le parole della Saitta (o forse voglia di avere un po’ di visibilità?):
“No, non sono più innamorata di lui. Emma se lo tenga pure. Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro.
Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più“.