Emma Marrone a Ballando con le Stelle: il voyerismo italiano “vede” il seno

Condividi

Emma Marrone con le tette di fuori? E subito si scatena la caccia al video, nell’Italia del voyeurismo in cui anche un pezzo di caviglia può venire scambiato per un osceno nudo televisivo.

Andiamo con ordine. La vincitrice di Sanremo 2012, sabato scorso, è stata la ballerina di Ballando con le Stelle per una notte. Il suo è stato un appassionante tango argentino insieme al ballerino Ferdinando Iannaccone. Sensuale, non scandaloso.

Emma sfoggia trasparenze e pizzi, ma non è desnuda. A un certo punto, in un casquè, ecco che un capezzolo deborda dal vestito. Ma sarà vero? La caccia si scatena. i motori di ricerca vengono invasi dalle richieste del “mondo” che vuole vedere il proibito.

Emma continua a stare sul palco come se niente fosse. Anche perché a Ballando con le Stelle non è la prima volta che accade un imprevisto simile. Una settimana fa la stessa, identica cosa era capitata ad Anna Tatangelo (ci sarà mica una regia occulta dietro?).

In realtà, a essere sinceri, non è che il capezzolo di Emma Marrone sia così evidente nelle foto e nel video (leggi qui: ecco svelata la verità!).

Che, comunque, vi ripropongo. A voi l’ardua sentenza.

Per una fotogallery completa, guardate qui!

ALTRI LINK UTILI:
Sanremo 2012: Emma Marrone con “Non è l’inferno”, testo e canzone

Festival di Sanremo 2012: Emma mette in fila tutti