Emma e i Modà al top delle classifiche

Condividi

Emma Marrone si è lasciata con il ballerino Stefano De Martino.

Per consolarsi, il successo di hit con i Modà. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

E dire che Sanremo l’hanno quasi vinto. Se non fosse stato per il testo di Roberto Vecchioni, che ha conquistato (quasi) tutti tra pubblico e critica, a Sanremo per il terzo anno consecutivo avrebbe trionfato un ex Amico di Maria.

Ora per Emma Marrone arriva la definitiva consacrazione, e insieme ai Modà tocca la vetta delle classifiche: secondo i dati Fimi di questa settimana, il loro singolo Arriverà è al primo posto nelle vendite, mentre per quanto riguarda gli album la band salentina è al primo posto con l’album Viva i romantici ed Emma al quinto con il suo A me piace così.

Ma per una porta che si apre, ce n’è un’altra (purtroppo) che si chiude: la fine dell’amore con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto al talent show di Canale 5.

E’ lui stesso a raccontarlo al settimanale VistoIo ed Emma ci siamo lasciati. E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene».

Qui sotto alcune foto di Emma (clicca sulle immagini per ingrandirle).