Emily Ratajkowski ha partorito: “Benvenuto Sylvester Apollo Bear”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Emily Ratajkowski ha partorito: è nato il piccolo Sylvester Apollo Bear.

La top model, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato il lieto evento e ha presentato ai follower il primogenito. Lo scatto, neanche a dirlo, fa il giro del mondo.

Emily Ratajkowski ha partorito

La top model Emily Ratajkowski ha partorito il primo figlio. Il pargolo, nato dal grande amore che la lega al marito Sebastian Bear-McClard si chiama Sylvester Apollo ed è venuto alla luce lo scorso 8 marzo.

La coppia ha scelto di rendere pubblica la notizia soltanto adesso, molto probabilmente per evitare di essere assediati dai paparazzi. A didascalia di uno scatto dolcissimo, che ritrae Emily mentre allatta il bambino, si legge:

“Sylvester Apollo Bear si è unito a noi. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nella mattina più surreale, bella e piena d’amore della mia vita”.

La Ratajkowski e il marito Sebastian hanno avuto modo di godersi i primi giorni di vita di “Sly” in totale riservatezza e adesso hanno presentato il pargolo al mondo. Il nome scelto per il bambino è molto particolare e ricorda i film di Rocky, ma i neogenitori non hanno ancora chiarito il motivo per cui hanno deciso di chiamarlo così.