Emily Ratajkowski nuove foto in bikini: boom di like su Instagram

La modella Emily Ratajkowski ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in bikini striminziti. Pioggia di like sul social network.

La modella Emily Ratajkowski, diventata famosa per il suo décolleté esplosivo e adeguatamente fotografato e messo in mostra, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune fotografie bollenti in bikini. Il social network è letteralmente impazzito per questi nuovi scatti in cui Emily lascia veramente poco all’immaginazione.

Piendo di like in pochissime ore e le immagini hanno già fatto più volte il giro del mondo. Lei è sempre bellissima, ma quando indossa i bikini della sua collezione, diventa veramente esplosiva. La linea di costumi da bagno sembra pennellata sul suo corpo. E i fans lo sanno bene.

Emily Ratajkowski in bikini

La super modella Emily Ratajkowski ha deciso qualche tempo fa di ampliare il suo già notevole patrimonio lanciando una linea di bikini.

E quale testimonial migliore, se non se stessa? La Inamorata è una linea di bikini che giusto una donna con il fisico della Ratajkowski si può permettere. E lei mostra senza problemi come indossarla al meglio. Basta qualche suo scatto con i modelli di punta per mandare in tilt il web. E per far desiderare a tutte le donne che hanno il coraggio di osare, di possedere uno o più modelli di questi bikini.

Ma cosa hanno di così eccezionale questi bikini? Innanzitutto sembrano disegnati a pennello sul corpo strepitoso di Emily. E probabilmente è così, essendo la sua linea. Mettono in estrema evidenza il décolleté abbondante e sostenuto della modella inglese. Fin qui tutto bene. Ma dal momento che lei ha deciso di giocare pesante e di mettere in mostra oltre al décolleté anche il lato B, lo slip dei vari modelli di bikini c’è, ma è decisamente contenuto. Allacciatura molto alta, mutandina estremamente sgambata e fondoschiena al vento. Depilazione completa d’obbligo per evitare cadute di stile e tanta ginnastica per evitare che compaia qualche imperfezione di troppo. Questo per quanto riguarda le donne normali. Per le super modelle e le fortunatissime come Emily invece non serve faticare. L’unico sforzo da fare è quello di indossare il completino. Poco coprente, ma tanto sexy.

emily ratajkowski

Boom di like su Instagram

Lo strumento più potente al giorno d’oggi per far arrivare un messaggio ai fans è usare i social. Emily Ratajkowski lo sa e lo sfrutta. Non per niente gran parte del suo successo è nato proprio da Instagram, dove ha pubblicato costantemente fotografie bellissime del suo viso da bambolina, ma anche del décolleté e del lato B. Ecco quindi che ha usato Instagram per pubblicizzare la linea di bikini Inamorata, che gioca anche con il suo nickname sui social, ‘emrata‘, che semplifica un po’ il suo complicatissimo cognome. Considerando che la protagonista del video ‘Blurred Lines‘ di Robin Thicke ha 20 milioni e mezzo di followers solo su Instagram, cifra che fa di lei una delle star più seguite del social, in poche ore ha raccimolato milioni di like su ogni fotografia.

emily ratajkowski

I like sono anche di più rispetto alla sua solita media. E decisamente superiori a quelli dei selfie o delle fotografie in cui è vestita. Merito sicuramente anche degli sgambatissimi slip della sua collezione di bikini e delle pose provocanti che ha scelto per pubblicizzarli. Un minimo movimento azzardato, e si potrebbe vedere tutto! Lei ha giocato proprio su questo e i followers le hanno dato ragione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019: scelti i primi nomi della categoria Big

Nadia Toffa “Il mio amore si chiama Totò”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media