Elon Musk papà per la sesta volta: è nato X AE 12 Musk

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Elon Musk, uno dei fondatori della Tesla, è diventato papà per la sesta volta.

L’imprenditore canadese e la compagna, la cantante Grimes, hanno annunciato il lieto evento via social. A stupire i fan è stato il nome scelto dalla coppia per il bimbo: X Æ A-12 Musk.

Elon Musk papà per la sesta volta

Elon Musk, imprenditore canadese noto per essere uno dei fondatori della Tesla, è diventato papà per la sesta volta. Lui e la compagna Claire Bouche, conosciuta come Grimes, sono una coppia dal 2018 e questo è il loro primo pargolo.

Mentre Musk è già papà di 5 bambini, nati nel corso del suo precedente matrimonio con l’autrice Justine Wilson, per la cantante si tratta del primo figlio. Proprio qualche mese fa, per annunciare ai fan la lieta novella, aveva scritto: “Accettare una gravidanza è un sacrificio tanto per il corpo che per la libertà”.

È stato Elon a comunicare via Twitter la nascita dell’ultimo pargolo. Ha cinguettato: “Mamma e bambino tutto bene”.

Un messaggio breve e conciso, seguito da uno scatto che lo ritrae felice con il piccolino in braccio. A stupire i fan è stato il nome che lui e Grimes hanno scelto per il pargoletto: X Æ A-12 Musk. Come mai questa scelta? Il magnate della tecnologia e compagna hanno ricavato questo nome tanto particolare riprendendo le sigle della Tesla, l’azienda fondata dall’imprenditore nel 2003.

https://twitter.com/elonmusk/status/1257466633670610944?ref_src=twsrc%5Etfw