Elodie e il video in intimo, Marracash: “Stiamo molto calmi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ogni giorno che passa, Elodie raggiunge sempre un successo maggiore.

Da quando è uscita da Amici di Maria De Filippi, la cantante romana ha registrato una soddisfazione dietro l’altra, amore compreso. Lei e Marracash sono una coppia da qualche mese e lui sembra anche un tantino geloso. Il King del Rap ha commentato un video in intimo della sua dolce metà e i fan sono impazziti.

Elodie e il video in intimo

Da quando Elodie si è fatta conoscere ad Amici di Maria De Filippi ha registrato una serie di successi degni di nota.

Non sono soltanto le sue canzoni a fare centro, ma anche i brand che decide di sponsorizzare. In una delle sue ultime condivisioni Instagram, l’artista si è mostrata in una veste un tantino inedita, ovvero quella di femme fatale. Elodie è stata scelta come testimonial della collezione natalizia di Yamamay e, insieme ad altre modelle, ha partecipato ad un video in cui appare con indosso solo un completino intimo. A didascalia la cantante ha scritto: “Come faceva? Dashing through the snow…

Felice di essere parte del Natale di Yamamay”. Nel filmato in questione, l’ex talento di Amici canta e si muove in modo molto sensuale. I fan, ovviamente, non potevano che reagire con gioia ad un contenuto simile: la giovane romana non ha soltanto fatto sentire la sua bellissima voce, ma ha anche mostrato tutta la sua bellezza.

La reazione di Marracash

Tra i primi a commentare lo spot natalizio di Yamamy c’è Marrcash, fidanzato di Elodie da qualche mese.

Il King del Rap ha scritto: “Stiamo molto calmi”. Le sue parole sono state riempite di like, così come la replica della cantante: “Ahahahaah tu per primo… Adoro”, con tanto di cuoricino. I due artisti si sono conosciuti grazie al singolo “Margarita”, al quale hanno lavorato per la prima volta insieme. Tra una registrazione e l’altra si sono innamorati e da qualche mese sono usciti allo scoperto, ammettendo di essere follemente innamorati l’uno dell’altra.

In tutto ciò, Marracash è geloso della sua dolce metà? Non possiamo saperlo con certezza, ma molto probabilmente il suo commento è una semplice battuta e non una scenata di gelosia. Elodie è stupenda e nello spot di Yamamay appare sensuale come non mai, ma stravede per il suo uomo e non metterebbe mai a rischio il loro rapporto. Oltre al commento di Marra, ne sono arrivati tanti altri, alcuni scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Ludovica Bizzaglia ha esclamato: “E’ ufficiale… io ti amo!”. Paola Turani ha tuonato: “E ciao a tutte…”. Insomma, Elodie piace a tutti, tanto che alcuni maschietti hanno ammesso che si ritroveranno ad acquistare reggiseni solo per poterla immaginare. Marra, nel frattempo, può stare tranquillo perché la sua fidanzata farà rispettare a tutti il classico: ‘guardare e non toccare’.