Ellen DeGeneres positiva al Coronavirus: “State al sicuro”

Tag: vip
Condividi

La conduttrice Ellen DeGeneres ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus.

La conduttrice ha esortato i suoi numerosi fan a fare attenzione e ha fornito delucidazioni sulle sue condizioni di salute.

Ellen DeGeneres positiva a Covid

Anche Ellen DeGeneres si è aggiunta alla lunga lista di celebrità risultate positive a Covid-19. La conduttrice lo ha annunciato ai fan via social facendo sapere che tutte le persone entrate in contatto con lei negli ultimi giorni sarebbero state avvisate e sottoposte al tampone.

Al momento la conduttrice sarebbe asintomatica e nel suo post ha chiesto ai fan di fare attenzione e rispettare le misure previste per evitare contagi: “Tutte le persone con cui sono stata a stretto contatto sono state avvisate e sto seguendo tutte le misure stabilite dal CDC (Centers for Disease Control). Ci rivediamo dopo le feste. Per favore, state al sicuro e sani. Con amore, Ellen”, ha scritto. In tanti si sono riversati tra i commenti al suo post facendo gli auguri di pronta guarigione alla famosa conduttrice.

Negli ultimi tempi in Italia e nel resto del mondo sono molte le celebrità che hanno annunciato pubblicamente di essere state colpiti dal Coronavirus. Negli ultimi mesi anche Tom Hanks e sua moglie Rita hanno combattuto contro la malattia, mentre Hugh Grant ha raccontato la sua esperienza col virus dopo essere risultato finalmente negativo.

Come loro, per quanto riguarda l’Italia, anche Iva Zanicchi, Carlo Conti e Gerry Scotti hanno annunciato di esser stati contagiati.