Elisabetta Gregoraci sul ricovero di Flavio Briatore: “Mi commuove”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elisabetta Gregoraci, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato del ricovero di Flavio Briatore.

La conduttrice di Battiti Live ha ringraziato quanti si sono interessati alla sua famiglia e le hanno dimostrato affetto, tranquillizzando tutti sulle condizioni di salute dell’ex marito.

Elisabetta Gregoraci: il ricovero di Flavio Briatore

Nelle ultime ore, Flavio Briatore è stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano perché positivo al Covid-19. L’ex moglie Elisabetta Gregoraci, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato di lui e ha ringraziato quanti le hanno dimostrato affetto e vicinanza.

La conduttrice di Battiti Live ha scritto:

“Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli”.

Le condizioni di salute di Briatore sono “stabili e buone” ed è stato ricoverato dopo che ha avvertito “leggera febbre e sintomi di spossatezza”.

Le dichiarazioni di Daniela Santanché

Dopo le dichiarazioni della Gregoraci, anche Daniela Santanché, grande amica di Briatore, ha parlato del suo ricovero. La donna, intervenuta nel programma In onda, ha rivelato che Flavio non è in ospedale a causa del Covid-19, ma per una prostatite.

Ha dichiarato:

“Vi sento dare notizie su Briatore. Non so chi di voi ha parlato con Flavio. Io ci ho parlato più volte sia oggi che ieri. Io posso dirlo perché sono stata autorizzata da Flavio, non darei mai notizie della salute se non fossi autorizzata. Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. (…) Che ha il Coronavirus lo dice lei? Chi lo dice? In questo preciso momento, posso affermare che è stato ricoverato per un’infezione alla prostata. Io sono una delle sue più care amiche e non posso dire che abbia il Coronavirus perché non ho l’esito del tampone. Se avete parlato con qualcuno che vi ha detto che l’esito del tampone è positivo, mi date una notizia. Non ho detto che non ha il Covid. Ho detto che non ho notizie del tampone. (…)”.

Insomma, il succo è chiaro: Briatore è ricoverato ed è in attesa di avere i risultati del tampone.