Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: spunta una lite nel loro passato

Un altro segreto nella vita di Elisabetta Gregoraci. Questa volta però protagonista insieme a lei del retroscena del momento c'è Giulia Salemi. Perché le due in passato hanno litigato?

Quale segreto nascondono Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione di Chi su una serie di liti tra le due in Sardegna.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: lite in passato?

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Se la prima è entrata fin dall’inizio, la Salemi invece ha fatto il suo ingresso dopo mille peripezie dovute al Coronavirus solo settimana scorsa insieme a Stefano Bettarini e Paolo Brosio, entrambi già fuori: il primo squalificato per bestemmia, il secondo eliminato dal televoto. Ebbene, pare che Elisabetta e Giulia nascondo un grande segreto sul loro passato. Ci ha pensato il settimanale Chi a lanciare in esclusiva il retroscena.

Il settimanale Chi, diretto dallo stesso conduttore del reality di Canale5, infatti, a proposito del segreto tra le due showgirl ha scritto:

“Nella casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”

Le due, infatti, nella Casa non hanno fatto accenno alla cosa e, anzi, hanno parlato addirittura di Flavio Briatore. Come mai non parlano di ciò che accadde in Sardegna? Per strategia? La loro “inimicizia” nella Casa del Gf Vip 5 diventerà di nuovo “amicizia” dopo quello che è successo a casa di Briatore. E a proposito di Flavio, Elisabetta stessa ha affermato che l’uomo è molto possessivo. Per quanto riguarda Giulia, invece, l’influencer ha subito messo un freno al gossip degli autori che la volevano “accasare” con Enock.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Contentsads.com