Elisabetta Gregoraci, dopo Briatore nuovo flirt con Bettuzzi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Sono passate appena quattro settimane dalla separazione ufficiale da Flavio Briatore, ma il gossip insegue la Gregoraci che si era sempre dichiarata single dopo la lunga storia con il suo ex marito.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha invece immortalato Elisabetta in compagnia di quello che dovrebbe essere un amico conosciuto per fini professionali. La loro frequentazione però è un po’ troppo assidua.

Il nuovo flirt di Elisabetta Gregoraci

Trentasette anni, con un figlio avuto a trenta, ancora bellissima e con una luminosa carriera davanti a sé, Elisabetta Gregoraci ha deciso di continuare a vivere nel Principato di Monaco dopo il divorzio da Briatore, per continuare a stare vicino al figlio Nathan Falco.

Nonostante questo la showgirl ha molti interessi professionali in Italia e, pertanto, ha mantenuto una casa a Roma dove si appoggia di tanto in tanto quando lo richiede il lavoro.

La Gregoraci però non ha lavorato soltanto in TV. E’ anche modella e testimonial di vari brand commerciali. Tra questi spicca la casa di produzione di cosmetici Pure Herbal, di proprietà dell’imprenditore Francesco Bettuzzi: basta guardare rapidamente il sito della Pure Herbal per rendersi conto che effettivamente il viso di Elisabetta campeggia in un gran numero di pagine.

Proprio con Bettuzzi la Gregoraci è stata beccata a passeggiare a Parma e a Roma. A Parma è basta l’azienda e l’attività di Bettuzzi, quindi c’è il ragionevole dubbio che si possa trattare di un incontro di lavoro. Le foto scattate ai due dai paparazzi di Chi in giro per le strade di Roma però lasciano adito a qualche supposizione.

Una frequentazione nata da amici comuni

Se Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi hanno cominciato a frequentarsi al di fuori degli impegni strettamente lavorativi, il merito è anche di amici comuni come Matteo Cambi, fondatore del brand Guru.

Il fatto che i due abbiano avuto l’opportunità di conoscersi meglio è indubbio. Se da questo sia nato qualcosa di tenero è ancora un po’ presto per dirlo con certezza.

Nemmeno un mese fa del resto la Gregoraci, nell’accettare il Tapiro d’Oro che Striscia le aveva consegnato per celebrare la fine del suo matrimonio, aveva decisamente affermato di essere single e di non cercare un nuovo amore. Elisabetta sembrava completamente decisa a dedicarsi soltanto al lavoro e al figlio Nathan Falco, con il quale trascorre molto del proprio tempo libero.

Chi è Francesco Bettuzzi

Bettuzzi ha quarantadue anni, un fisico atletico e un viso affascinante, incorniciato dalla barba e dai capelli brizzolati ma portati con estrema cura.

E’ un appassionato sportivo. Pratica equitazione, ciclismo e surf. Una bella differenza rispetto al ricchissimo, intelligente, magari simpatico ma poco aitante Flavio Briatore che, come ogni divorziato che si rispetti, ultimamente è stato beccato mentre si affidava a un professionista per dare un nuovo look alla barba.

Prima di attribuirle il flirt con Bettuzzi, alla Gregoraci era stato attribuito un flirt con Gonzalo Higuain direttamente da Dagospia. Niente di confermato e nemmeno di smentito.