Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno divorziando. Lo rende noto un famoso settimanale e lo confermano le foto in Kenya.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno battuto tutti i record: ben 11 anni insieme nonostante l’enorme differenza d’età e il giustificato scetticismo dei media. Ci sosteneva che Elisabetta fosse l’ennesima arrivista alla caccia di un buon partito ha dovuto ricredersi per anni ma anche per le storie più belle arriva la fine.

I due sembrano condurre vite separate da un po’ e prima di Natale c’è stata la conferma definitiva.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

I due protagonisti della storia non sono esattamente la bella principessa e il cavaliere senza macchia: lei non è affatto una principessa, e fu coinvolta a suo tempo nello scandalo che vide alcuni nomi noti della politica italiana accusati di intrattenersi con procaci signorine (tra cui la Gregoraci) durante gli orari istituzionali, lui ha avuto seri problemi con il fisco, tanto da vedersi sequestrato lo yacht alto come un edificio a tre piani.

Nonostante i 30 anni di differenza i due erano comunque sempre apparsi come una coppia estremamente solida e al passo coi tempi. Spessissimo infatti ognuno dei due compariva sui profili social dell’altro a testimonianza di una vita familiare serena e felice.

Questo non accade più da diversi mesi, come se i due avessero già da tempo interrotto la loro relazione ma avessero deciso di non darne notizia immediatamente. All’occhio indiscreto della rete, tuttavia, non poteva sfuggire un cambiamento di rotta così macroscopico.

Lui aveva sempre negato la crisi in ogni modo possibile, arrivando a negare anche l’evidenza quando era circolata una fotografia che lo ritraeva mentre baciava un’altra donna.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

L’accordo di separazione

Nonostante le smentite e la disperata ricerca di discrezione, i media ci avevano visto lungo. Secondo il settimanale Oggi, i due avrebbero firmato recentemente un accordo di separazione a Milano, affidandosi allo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. E’ una prassi piuttosto comune per le coppie dotate di un ingente patrimonio, del quale bisogna avere estrema cura prima e dopo un’unione. Con ogni probabilità i due avevano anche siglato un accordo prematrimoniale e quindi questo passaggio, per quanto doloroso, si è reso necessario.

Piuttosto funesto il momento scelto per porre legalmente fine alla loro unione, dal momento che la firma è stata apposta pochi giorni prima di Natale.

Briatore in Kenia con il figlio

Per consolarsi, Flavio Briatore è partito con il suo jet privato per Malindi, in Kenia, immediatamente dopo la firma. A testimoniare il fatto che sua moglie non fosse con lui sono comparse diverse fotografie su Instagram. Nathan è partito assieme a suo padre, segno del fatto che Flavio Briatore abbia intenzione di mantenere un rapporto più solido possibile con suo figlio.

Più discreta, Elisabetta ha passato le feste di Natale con gli amici e con il resto della sua famiglia. Appena un anno fa postava fotografie in bikini da un’altra meravigliosa località esotica. Purtroppo i guai arrivano per tutti, anche per chi sembra non poter desiderare niente di meglio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

C’è Posta per Te, chi sono gli ospiti della nuova edizione

Raffaello Tonon difende Luca Onestini: ‘Orgoglioso di te’

Leggi anche
  • Paolo FoxPaolo Fox rivela perché è sparito dalla tv: i motivi

    Paolo Fox ha svelato i motivi per cui si è trovato costretto a prendere una pausa dalla televisione.

  • Miriana TrevisanGF Vip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

    Nella casa del GF Vip Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo si sono scambiate un bacio appassionato.

  • Alex BelliAlex Belli e Fabrizio Corona hanno una donna in comune? L’indiscrezione

    Secondo indiscrezioni Fabrizio Corona e Alex Belli avrebbero in comune una conquista sentimentale.

  • Anna TatangeloAnna Tatangelo sposa Livio Cori? L’indizio

    Anna Tatangelo è pronta a sposare Livio Cori? Un indizio ha sollevato i sospetti dei fan.

Contents.media