Elisabetta Galimi, ex di Simeone: ecco perché è finita

Tag: amore
Condividi

Parla la ex conduttrice di Sportitalia ed attrice di CentoVetrine Elisabetta Galimi, 33 anni, ex fidanzata dell’attaccante 22enne della Fiorentina poi passato al Genoa Giovanni Simeone, detto “El-Cholito” – diminutivo del soprannome del padre, il grande centrocampista argentino Diego Pablo Simeone detto “El Cholo” -, e spiega perché la loro storia è giunta al capolinea.

E’ stata lei a chiuderla soltanto dopo pochi mesi, perché il fisico palestrato e i muscoli del calciatore figlio dell’ex giocatore di Lazio ed Inter ed attuale tecnico dell’Atletico Madrid non le bastavano, voleva qualcosa di più: perciò ora si è legata allo scrittore emergente brianzolo Alessandro Lucino, perché, afferma, l’amore è più che altro questione “di testa”.

Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Elisabetta

La Galimi, che oltre ad essere bella e sexy è anche una ragazza intelligente, ha dichiarato con il sorriso sulle labbra: “Altro che calciatori o sportivi vari, col loro fisico scolpito, quello che ti seduce, che scatena le farfalline dell’amore nello stomaco è la testa. Diciamolo forte e chiaro”.

“E’ stata una scintilla improvvisa, ma incontrastabile – quella con il suo nuovo compagno, che il mese scorso ha pubblicato il suo nuovo romanzo, “La sfera di Glasbal”.

“La scintilla con Alessandro – ha proseguito Elisabetta – è stato il rendersi conto di avere interessi e passioni intellettuali in comune. Questo alimenta la fiamma della passione e della complicità più dei muscoli di uno, che oltre al lato fisico e alle discussioni calcistiche non andava. Da qui è nato tutto”.

Unione anche professionale

Quello tra la conduttrice ed attrice e lo scrittore è un legame che va anche oltre alla sfera personale: “Mi godo il presente pensando al futuro – ha detto serena Elisabetta –.

“Sto allargando i miei interessi e l’incontro con Alessandro ha fatto da tramite. E adesso gli faccio anche da manager. Insomma sono la sua Wanda (Nara, ndr) e lui è il mio Mauro Icardi”, ha detto facendo un paragone calcistico. D’altra parte il calcio ha fatto e fa comunque parte della sua vita anche dopo l’addio a Simeone, che ha quasi undici anni in meno di lei.

“Neanche più amici”

La storia tra Elisabetta e Giovanni è finita proprio male, tanto che i due non sono nemmeno riusciti a mantenere un rapporto di amicizia. Nel settembre scorso era stata la stessa la giovane donna a rivelare: “Con Giovanni è finito tutto, non c’è più neanche l’amicizia o una semplice frequentazione”. “Ho deciso io di chiudere la relazione, la differenza d’età era troppa e rendeva tutto molto difficile”, ha aggiunto. Ma lo scrittore Alessandro Lucino ha soltanto un anno in più di Simeone: continuerà dunque così bene come ora la storia con la bella Elisabetta Galimi? Certo può essere, perchè d’altra parte, come ha detto lei stessa, è tutta “questione di testa” – leggi anche “maturità” -.

Vedremo allora come andrà.