Elisabetta Canalis nuda per la Peta: ecco il video del backstage!

George Clooney ha appena festeggiato i 50 anni e la sua italianissima compagna, Elisabetta Canalis, ha deciso di fargli un bel regalo: un servizio “very hot“, in cui l’ex velina di Striscia (ora catapultata nello star system di Hollywood) posa completamente nuda, a favore della Peta.

La bella Eli, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per gli animali e ha accettato di diventare la nuova testimonial della campagna Peta, con lo scopo di far cessare le torture sugli animali, per ottenere le loro pellicce.

La fidanzata del bel George, durante il servizio fotografico, ha mostrato un fisico da urlo e talmente sexy, da fare invidia anche alle “colleghe” di Hollywood che, ogni tanto, hanno bisogno di qualche “ritocchino” fotografico per sembrare perfette.

Per i più curiosi, ecco il video del backstage fotografico!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media