Elisabetta Canalis nuda per la Peta: ecco il video del backstage!

George Clooney ha appena festeggiato i 50 anni e la sua italianissima compagna, Elisabetta Canalis, ha deciso di fargli un bel regalo: un servizio “very hot“, in cui l’ex velina di Striscia (ora catapultata nello star system di Hollywood) posa completamente nuda, a favore della Peta.

La bella Eli, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per gli animali e ha accettato di diventare la nuova testimonial della campagna Peta, con lo scopo di far cessare le torture sugli animali, per ottenere le loro pellicce.

La fidanzata del bel George, durante il servizio fotografico, ha mostrato un fisico da urlo e talmente sexy, da fare invidia anche alle “colleghe” di Hollywood che, ogni tanto, hanno bisogno di qualche “ritocchino” fotografico per sembrare perfette.

Per i più curiosi, ecco il video del backstage fotografico!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis nuda per PETA: le foto senza veli

Elisabetta Canalis, nuda dopo Sanremo (video)

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media