Elisabetta Canalis, nuda dopo Sanremo (video)

La compagna di George Clooney sul set dello spot per la Peta: nuda per protestare contro la vendita di pellice di animali

Elisabetta Canalis torna in video dopo Sanremo 2011.

Nuda nello spot della Peta, l’associazione “People for the Ethical Treatment of Animals”, contro l’utilizzo di pellicce di animali.

La compagna di George Clooney, co-protagonista del Festival di Gianni Morandi, che l’ha un po’ messa in ombra rivelando il sorprendente bagaglio artistico di Belen Rodriguez, mostra l’unico talento che ha finora esibito: la sua sensualità.

La soubrette sarda è di sicuro molto bella.

Peccato che punti solo sulla superficie o sulla fortunata love story hollywoodiana, scatenando i detrattori che l’hanno riempita di insulti in questo video pubblicato su Format.

Peccato che  non metta in gioco nel mondo dello show anche le sue doti naturali di simpatia e comunicativa, che possiede, ideali per bucare lo schermo domestico anche in assenza di grandi competenze…

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis nuda per la Peta: ecco il video del backstage!

Evolution of style (Garnier): quanti stili riconoscete?

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media