Elisabetta Canalis contro il manager: “Non ha pagato”

Elisabetta Canalis ha perso le staffe e si è scagliata, via social, contro un noto manager. Che cosa è successo?

Elisabetta Canalis è da sempre una donna molto riservata. Difficilmente si lascia andare a confessioni, per cui quando viene a galla qualcosa di un po’ più intimo è normale che ne se parli. Sul mondo social, forse in preda ad un attacco di rabbia, l’ex velina di Striscia la notizia si è scagliata contro Francesco Graffagnini, manager di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Cosa è successo?

Elisabetta Canalis contro il manager

Elisabetta Canalis ha perso la pazienza e, attraverso il suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad un ‘ammonimento’ che nessuno si sarebbe aspettato. Cerchiamo di procedere con ordine. L’ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato un suo scatto che, come al solito, è meraviglioso. Elisabetta ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e tra questi uno ha catturato la sua attenzione. Il commento in questione recita: “Beautiful Elisabetta Canalis”.

A scriverlo è Francesco Graffagnini, manager di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Nel messaggio in sé non c’è nulla di male, eppure la Canalis ha avuto qualcosa da ridire. La showgirl e attrice ha tuonato: “Sarebbe beautiful anche che finiste di saldare le collaborazioni con gli artisti invece che sparire senza pagare. Insomma, pare proprio che tra Elisabetta e Graffagnini ci siano dei problemini. Il primo ad accorgersi di questa diatriba ‘social’ è stato Roberto D’Agostino che su Dagospia ha pubblicato anche gli screenshot di quanto avvenuto.

La Canalis, forse proprio dopo aver visto che il gossip stava già impazzendo, ha provveduto a cancellare tutto e, magari, ha pensato bene di spostare la discussione in un ambiente più idoneo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 5 Nov 2019 alle ore 11:03 PST

I motivi della lite

Non abbiamo nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, ma stando a quanto scritto dalla Canalis è chiaro come il sole che Graffagnini non le ha pagato alcune prestazioni. Ovviamente, questa è la versione di Elisabetta, per cui immaginiamo che il manager potrebbe fornire anche una visione delle cose completamente diversa. Francesco, nella sua scuderia, vanta Vip come: Cecilia Rodriguez, Costanza Caracciolo, Francesco Arca, Beatrice Valli, Giorgia Palmas e Ivana Mrazova. Possibile, quindi, che si sia ‘sporcato’ per un compenso non pagato? Ovviamente, questi sono semplici ragionamenti e non abbiamo nessuna dichiarazione né da Elisabetta e né tantomeno dal manager. Chi dei due ha ragione? Quali sono i motivi reali della lite? Lo scopriremo solo vivendo, per ora il dato che ha sconvolto i fan è che la Canalis si sia lasciata andare sui social ad una ‘comunicazione’ personale.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone si confessa a Le Iene: dai tradimenti al cancro

Chi è Emma Stone: curiosità e vita privata dell’attrice statunitense

Leggi anche
  • è sempre mezzogiorno antonella clericiÈ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Morire così è contro natura”

    È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici finisce in lacrime: “Morire così è contro natura”.

  • domenica live pierpaolo pretelli figlioPierpaolo Pretelli porta il figlio a Domenica Live: le parole della ex

    L’ex gieffino ha portato in studio da Barbara D’Urso il figlio Leonardo: ecco come ha reagito il piccolo e le parole di Ariadna Romero.

  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

Contents.media