Elisabetta Canalis in topless: “La gatta sul tetto che scotta”

Elisabetta Canalis ha postato sui social una foto che ha lasciato i suoi fan completamente a bocca aperta.

Elisabetta Canalis ha postato sui social uno scatto bollente: l’ex velina si è lasciata fotografare completamente senza veli sul tetto della sua casa in Sardegna.

Elisabetta Canalis sul tetto: la foto bollente

Elisabetta Canalis ha lasciato i fan a bocca aperta posando completamente senza veli su un tetto.

La foto ha fatto il pieno di like e molti tra i fan hanno lodato la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato. Elisabetta Canalis si trova in Sardegna, sua terra natale, insieme al resto della sua famiglia e alla piccola Skyler Eva. Ogni anno l’ex velina torna nella sua amata Sassari e più volte ha espresso il desiderio di far conoscere più da vicino la Sardegna a sua figlia, che da quando è nata ha trascorso la maggior parte del suo tempo negli States (dove l’ex velina si è trasferita col marito Brian Perri, chirurgo americano).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis: il desiderio di un figlio

Elisabetta Canalis ha confessato che le sarebbe piaciuto un giorno avere un secondo bambino. La showgirl ha dichiarato però che, a causa dei suoi frequenti viaggi di lavoro, sarebbe stato per lei impossibile “programmare” una gravidanza.

In tanti si chiedono se un giorno lei deciderà di donare un fratellino o una sorellina alla piccola Skyler Eva, ma per il momento sulla questione tutto tace.

Elisabetta Canalis: la privacy della figlia

Solo di recente Elisabetta Canalis ha iniziato a mostrare sua figlia Skyler Eva sui social. Precedentemente l’ex velina aveva dichiarato di non voler mostrare sua figlia per preservarne la privacy e per tutelarla dai commenti – spesso feroci – degli haters sui social. “Skyler mi ha fatto capire che c’è una via di mezzo tra la propria privacy e l’eccessiva esposizione mediatica”, aveva dichiarato l’ex velina, che oggi è felice di mostrarsi insieme a sua figlia attraverso i social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serena Autieri e Michelle Hunziker, perché sono amiche: “Tanto legata”

C’è Posta per Te: Maria De Filippi invita Meghan Markle

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media