Elisabetta Canalis foto: addominali in vista a “Ballando con le stelle” versione USA

Devono essere davvero molto duri gli allenamenti per la versione USA di “Ballando con le Stelle”…

… fotografata nei pressi di un bar vicino agli Studios losangelini, Elisabetta Canalis, in tuta da ginnastica , è apparsa molto dimagrita e con gli addominali scolpitissimi, merito probabilmente degli allenamenti per il programma che inizierà tra pochi giorni.

Come sempre sorridente e disponibile verso i fotografi, Elisabetta è una delle favorite per questa nuova edizione di “Dancing with the Stars”… speriamo che abbia imparato dalla figura (non proprio bellissima!!) fatta durante l’ultimo Festival di Sanremo!!

Per tutte le foto: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miss Universo 2011, l’Italia e il mantra ?ai donn•u”

Manuela Arcuri eroina? Una bufala! Che esalta il web…

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media