Elisabetta Canalis fetish per Max: frustino e completini in latex per un nuovo servizio fotografico

Cosa fare per restare sempre sulla cresta dell’onda? Se lo sarà chiesto Elisabetta Canalis.

La risposta è semplice: continuare a fare bene il proprio lavoro, contemplando tutti casi fausti e infausti della vita, se un lavoro lo si sa fare.

Ma se le cose stanno diversamente questa regola elementare non funziona e ne viene fuori, per esempio, l’intervista della sarda Elisabetta a Max.

Parole che non definirei né provocatorie (moda sempre in auge) né scanzonate, semplicemente tristi e punto di partenza per una riflessione (la solita, ahimè).

Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America e sarei anche disposta a girare scene di sessoha raccontato la Canalis nell’ intervista al mensile Max, in edicola dal 6 settembre – Per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino“.

Date le passate performance attoriali la scelta mi pare obbligata, la preferenza espressa (per Tarantino) eccessiva (io in lei mi sarei al più proposta come cadavere…).

Consapevole o meno del fatto che gran parte della noterietà le venga dall’indubbia prestanza fisica, declinata in varie pose e in molteplici scatti, la showgirl ha aggiunto:

Amo leggere letteratura erotica e su twitter ho tanti follower feticisti. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi”.

Ed ecco che la psicopatia da network arriva a salvare e a tamponare in modo blando vuoti affettivi e professionali.

Il corpo invecchia e un paio di piedini invitanti, alla lunga, perde il fascino di cui si parla sopra. Diverranno piedi incalliti in ogni caso, sta ad ognuno averli usati per “camminare” in una qualche direzione.

LINK UTILI

Elisabetta Canalis e Steve-O di nuovo insieme: su Twitter la prova del loro amore

Elisabetta Canalis innamorata di Steve-O: il flirt con Lenny Kravitz era una bufala

Rimini Wellness 2012: Elisabetta Canalis special guest di Reebok

Elisabetta Canalis: scatti sexy da Santo Domingo, la gallery

Elisabetta Canalis scandalosa a Cannes: sguardi e “toccatine” hot con Sacha Baron Cohen

Festival Cannes 2012: Elisabetta Canalis, foto con Il Dittatore, il film di Sacha Baron Cohen

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com