Risposte da 10 e lode quelle di Marcello Macchia, che interrogato sulla presunta relazione con la showgirl ha detto quello che tutti dovremmo voler sentire
È stata etichettata sin da subito come la coppia strana dell’estate (e non si capisce il perché) quella composta da Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda.
Un servizio di “Chi”, che li mostrava in atteggiamenti intimi, ma non equivoci, durante una passeggiata notturna in zona Trastevere a Roma, è bastato a far parlare di amore.
All’indomani della pubblicazione delle foto il comico aveva soltanto postato un tweet ironico:
Chi sono io per smentire i tabloid.
Ieri Marcello ha festeggiato il suo 35esimo compleanno, ha dato il via alle sue vacanze che interromperanno per poco la scrittura della seconda stagione di “Mario” che andrà in onda su Mtv da febbraio dopo il successo della prima serie.
A fargli qualche domanda sullo scoop dell’estate la redazione di Gossip Fanpage, che ha contattato telefonicamente l’attore-autore, non ottenendo in realtà nessuna risposta chiara, se non un’intelligente esposizione dello stato del gossip:
“Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada – ha esordito Macchia, aggiungendo – fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete […] Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”.
Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo“.
A quanti fosse venuto il dubbio che la vicinanza con la showgirl sarda fosse dovuta alla partecipazione della stessa in qualche sketch della nuova serie, il comico ha risposto:
“Non credo ci sarà, anche se potrebbe esserci chiunque, non abbiamo scritto niente di definitivo. Non si sa“.
10 e lode per le risposte!