Elisa Isoardi e Matteo Salvini convivono: presto le nozze?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembrano giunti a un nuovo traguardo di coppia: i due hanno finalmente deciso di andare a convivere e per farlo hanno scelto un appartamento vicino a Palazzo Chigi.

Dopo le recenti voci di crisi, alimentate dai post della conduttrice su Instagram, le cose sembrano essere decisamente migliorate.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la convivenza

Si sono conosciuti nel 2015 e la notizia della loro relazione – come spesso accade nell’ambiente dello spettacolo – era stata resa nota dai giornali prima ancora che i due diretti interessati facessero a riguardo delle dichiarazioni ufficiali.

Quando ormai il gossip era esploso i due decisero di non nascondere la propria relazione e di confermarla in tutta tranquillità.

Nei mesi successivi cercarono di mantenere un basso profilo, ma era chiaro che la storia d’amore tra l’attuale ministro degli Interni e la nuova conduttrice de La Prova Del Cuoco stesse procedendo su binari sicuri.

Durante la campagna elettorale che ha preceduto le elezioni politiche dello scorso Marzo la Isoardi fece delle dichiarazioni molto discusse in merito al ruolo della donna in una coppia: la conduttrice affermò di essere disposta a stare un passo indietro rispetto al suo uomo, per non oscurare la sua popolarità e il suo lavoro politico con la propria immagine pubblica di donna di spettacolo.

Successivamente esplose il caso della famosa camicia di Matteo Salvini: venne pubblicata sui social la fotografia di una Elisa Isoardi amorevolmente impegnata a stirare una camicia bianca di venerdì sera, camicia che tutti ritennero essere di Salvini.

Le voci di una crisi

Di tanto in tanto si rincorrono sulla coppia delle voci incontrollate in merito a una presunta crisi di coppia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Tali voci puntualmente vengono smentite da apparizioni pubbliche (durante le quali i due sono sempre apparsi in perfetta armonia) e occasioni private che immancabilmente vengono fotografate dai paparazzi.

L’ultima voce in merito a una possibile crisi era stata alimentata non troppi giorni fa dalla stessa Isoardi, da sempre molto attiva sul suo profilo Instagram ufficiale. La presentatrice ha postato un selfie accompagnato da alcuni versi scritti da uno dei suoi cantautori preferiti:

E ho imparato
che si può volare anche soli
se non c’è nessuno
che merita
il tuo cielo.
Gio Evan

Considerando che l’ultimo periodo è valso alla Isoardi un ennesimo riconoscimento a livello professionale, con la conferma della conduttrice a La Prova del Cuoco, era stato semplice immaginare che Elisa e Matteo stessero attraversando un momento difficile e che la Isoardi fosse decisa a lasciare il ministro dell’Interno.

La nuova casa e la convivenza

Nel frattempo, sempre fedeli all’idea che ognuno dei due partner all’interno di una coppia debba godere della propria indipendenza e dei propri spazi, Elisa Isoardi e Matteo Salvini avevano continuato a vivere in appartamenti separati in due diverse zone di Roma.

Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi nell’ultimo numero testimoniano invece un grande passo per la coppia, che sembra ben lontana da qualsiasi possibile disarmonia: i due hanno traslocato in un nuovo appartamento in un quartiere centralissimo di Roma, nei pressi di palazzo Chigi.

I due hanno sempre affermato di avere la volontà di formare una famiglia e quindi, a questo punto, non si deve far altro che attendere di conoscere la data delle nozze. La sposa farà un passo indietro anche all’altare?