Elisa Isoardi indossa un abito di Michele Miglionico al galà di Telethon

Giovedì scorso 22 Ottobre il Palazzo delle Esposizioni di Roma ha fatto da cornice alla serata di gala del IV Festival Internazionale del Film di Roma dedicata alla raccolta fondi di Telethon, ovvero dell’ente che si occupa di sostenere la ricerca sulle malattie genetiche.
Per l’occasione, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi (che nel 2000, fra l’altro, si aggiudicò la fascia di Miss Cinema) ha avuto l’onore di sfoggiare uno splendido abito creato da Michele Miglionico.

Si tratta di un modello corto monospalla, in velluto e gonna sbieca in crepe di seta color nero. Il vestito, comunque, si distingue soprattutto per il fiocco sulla spalla interamente ricoperto di cristalli, jais, e piume di struzzo. Altrettanto raffinato il motivo ricamato all’altezza del sottoseno, composto di pizzo e cristalli neri.
All’evento di beneficenza, inoltre, sono intervenuti anche il presidente della Fondazione Telethon Luca Cordero di Montezemolo, il sindaco della capitale Gianni Alemanno, i giurati del festival Milos Forman, Assia Djebar, Gabriele Muccino, Gae Aulenti, Jean-Loup Dabadie, Pavel Lungin e Senta Berger, i fratelli registi Ethan e Joel Coen, i presentatori Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, oltre alle attrici di fama internazionale Asia Argento e Meryl Streep.

Tutte queste celebrità sono state accolte e servite dallo chef Antonello Colonna, presso il suo ristorante situato all’ultimo piano del complesso espositivo.

Per contattare lo stilista, rivolgersi a:

Michele Miglionico Couture
Press Office: Nicola Altomonte
Mobile:+39 340 5402210
Email: mmcouture@libero.it
www.michelemiglionico.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il decimo anniversario della Settimana della Moda moscovita

Rosa e nero per l’inverno firmato Renato Balestra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.