Elisa Isoardi è incinta?

La conduttrice de 'La prova del cuoco' Elisa Isoardi è stata paparazzata con un abito che sembra mettere in evidenza un pancino sospetto. E' incinta?

La conduttrice Rai Elisa Isoardi ultimamente è sempre presente nelle pagine dei giornali di gossip. Non tanto per il suo programma ‘La prova del cuoco‘, che dopo tante chiacchiere prima che cominciasse e durante il primo periodo di messa in onda, sembra ormai aver trovato una certa stabilità ed un buon seguito di pubblico.

La Isoardi si trova sempre più spesso al centro del gossip che riguarda la cronaca rosa. E adesso ci si mettono anche le foto di un settimanale gossipparo che la vorrebbe incinta.

Le foto di Elisa Isoardi

A lanciare lo scoop della possibile gravidanza di Elisa Isoardi che, lo ricordiamo, da quando ha concluso la storia d’amore con il Ministro Salvini in realtà non ha mai dichiarato di avere un nuovo compagno ufficiale, è il settimanale gossipparo ‘Grand Hotel‘.

La rivista diventata famosa per i fotoromanzi ha pubblicato alcune fotografie della bella Elisa con un abitino leopardato corto coperto da un cappottino. Le fotografie sarebbero state scattate per le vie di Milano pochi giorni fa.

Il fatto che ha suscitato qualche dubbio e che ha fatto subito pensare ad una gravidanza è che l’abito che indossa la presentatrice sia particolarmente largo e morbido sul suo corpo. Per di più in alcune riprese sembra avere veramente un accenno di pancia che fino a poco tempo fa non faceva capolino.

Il fatto è che potrebbe semplicemente essere il modello di abito che, in certe posizioni, segna maggiormente la pancia. Oppure semplicemente qualche chiletto di troppo. In fondo lei stessa aveva simpaticamente annunciato di aver messo su peso da quando ha cominciato a condurre il cooking show.

La conduttrice è incinta?

Secondo i bene informati, la Isoardi avrebbe preso 5 kg. Le sue forme sono più morbide di qualche tempo fa, il seno più florido e il girovita più marcato.

Se fosse in dolce attesa, questo significherebbe una gravidanza già abbastanza avanzata. Ogni donna è diversa, ma normalmente durante i primi mesi, quando ancora la pancia non compare, il peso di una donna rimane pressoché identico al suo peso medio. E’ solo nei mesi successivi al quarto che il peso comincia ad aumentare e anche la pancia a fare capolino.

Per di più vediamo la Isoardi ogni giorno in video e dalle riprese Rai non sembrerebbe essere in dolce attesa. Il mondo del gossip comunque è sull’attenti. Anche perché la conduttrice è stata avvistata a Milano per un pranzo, mentre solitamente trascorre la settimana a Roma per essere più comoda per raggiungere gli studi televisivi de ‘La prova del cuoco‘. Qui ha incontrato l’amico chef Gianfranco Vissani. Si dice che abbiano pranzato in un ristorante giapponese. Questo, in realtà, sentirebbe lo scoop della Isoardi incinta, dal momento che, durante la gravidanza, si sconsiglia di mangiare sushi e pesce crudo in generale. A meno che lei sia una di quelle persone che, quando vanno al ristorante giapponese, preferiscono scegliere cibi come le zuppe o altre portate tradizionali senza pesce crudo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fariba Tehrani: “Ho sognato mia figlia Giulia incinta”

Chiara Ferragni: “Non mi sento sempre sicura del mio corpo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.