Notizie.it logo

Eliminare il grasso addominale: consigli

dimagrire senza dieta

Una dieta e dell'attività fisica insieme a un buon integratore possono eliminare il grasso addominale.

Avere una pancia piatta e tonica è il desiderio di molti, ma spesso si tende a sgarrare e il grasso rischia di concentrarsi soprattutto sull’addome. Per ovviare a questo problema, ci sono dei consigli da seguire per tentare di eliminare il grasso addominale. Innanzitutto, per tornare in forma bisogna seguire una dieta che sia equilibrata, svolgere dell’attività fisica e associare un buon integratore per ottimizzare i risultati.

Eliminare il grasso addominale: dieta

Per prima cosa, per eliminare il grasso addominale si consiglia di fare una colazione abbondante a distanza di un’ora da quando ci si sveglia al mattino in quanto aiuta a mantenere stabili i livelli dell’insulina e a ridurre il colesterolo. No ai cereali raffinati, ma prediligete il cibo integrale ricchi di fibre, come il pane che aiuta a saziarsi e favorire il processo di digestione.

Per eliminare il gonfiore addominale bisogna limitare il consumo dei carboidrati raffinati.

Questi sono presenti anche nei legumi e la frutta, per cui bisogna ridurre le porzioni. In una giornata potete consumare dai 60 ai 70 grammi di pasta o riso e due o tre frutti sono sufficienti per ridurre il gonfiore addominale.

Per quanto riguarda il pranzo, cercate di mangiare molte più proteine come pesce o verdure crude. Gli spuntini di metà mattina e del pomeriggio devono essere a base di frutta o yogurt. Ricordatevi di tenervi idratati durante il giorno bevendo fino a due litri di acqua per liberare le tossine e depurare l’organismo.

Eliminare il grasso addominale: esercizi

Oltre a una dieta sana ed equilibrata, è fondamentale non condurre uno stile di vita sedentario e, quindi, praticare dell’attività fisica in modo costante e regolare.

Per chi non ha tempo d’iscriversi in palestra, sappiate che ci sono esercizi che potete eseguire tranquillamente a casa e che vi danno gli stessi risultati.

Per ottimizzare i risultati ed eliminare il grasso addominale, si consiglia di allenarsi almeno 4 volte a settimana per trarre i migliori benefici possibili. Gli allungamenti sono il modo più efficace per perdere peso in quanto tutti i gruppi muscoli si attivano e lavorano per ottenere una pancia piatta e un fisico tonico.

Lo squat è un esercizio presente in moltissimi programmi di allenamento e dà ottimi risultati. In questo esercizio, il carico è soprattutto su gambe, pancia e glutei. Il corpo brucia i grassi, li trasforma in energia e aiuta ad accelerare il metabolismo, permettendo, quindi, di dimagrire rapidamente ed eliminare il grasso addominale.

Gli addominali classici, così come il crunch sono ottimi esercizi in quanto tonificano, riducendo il girovita e i fianchi dandovi un corpo che avete sempre desiderato e sognato.

Il miglior rimedio naturale

Per ottimizzare i risultati ed eliminare il grasso addominale, oltre alla dieta e all’attività fisica da praticare con una certa regolarità e costanza, si consiglia di abbinare un buon integratore alimentare e il migliore in circolazione al momento è +Forma. Un prodotto dalla formula combinata che brucia le calorie anche quando si è a riposo, stimola l’aumento del metabolismo eliminando le scorie e le tossine che si sono accumulate.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali e per questo è consigliato dagli esperti del settore.

Si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Barbabietola: ricca di tantissimi antiossidanti che aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare e contrastano l’azione dei radicali liberi;
  • Alga Wakame: stimola l’organismo riequilibrando il peso corporeo, oltre ad attivare il metabolismo e aiutare a perdere peso rapidamente;
  • Moringa: una pianta di origine indiana che ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti, oltre a essere l’ingrediente migliore per il dimagrimento;
  • Caffè verde: ha azione termogenica, quindi aiuta a bruciare i grassi velocemente e non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè tostato tradizionale.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti naturali, combinati insieme, contribuiscono a garantire un ottimo benessere psicofisico e a perdere peso in modo rapido. Basta assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...