Eliana Michelazzo è incinta? Il messaggio alla mamma

Eliana Michelazzo incinta o solo impegnata a immaginare un futuro con una vera famiglia? Le sue dichiarazioni sollevano dubbi.

Eliana Michelazzo è stata protagonista anche dell’ultima puntata di Live – Non è La D’Urso. L’ex agente di Pamela Prati ha raccontato le ultime evoluzioni della sua storia personale, e la scelta di tornare a una vita normale riavvicinandosi a sua madre, una signora ottantenne che per oltre dieci anni Eliana ha completamente trascurato.

Il toccante incontro tra le due donne e le dichiarazioni rilasciate sui social dalla Michelazzo hanno fatto circolare l’ipotesi di una gravidanza tenuta segreta fino a questo momento: chi sarebbe il padre del bambino?

Eliana Michelazzo: “Sogno la maternità”

Per dieci anni, secondo quanto raccontato dalla stessa Eliana negli studi di Non è La D’Urso, per dieci anni la donna ha avuto una relazione a distanza con un tale Simone Coppi, personaggio completamente inventato che interagiva con lei attraverso account social fasulli.

A causa del grande amore per quello che a tutti gli effetti riteneva essere suo marito, Eliana non avrebbe avuto relazioni sessuali con altri uomini per tutto questo tempo. Per quanto questa teoria sia sembrata completamente irrealistica, è quello che la donna ha sostenuto pubblicamente in più di un’occasione e, almeno finora, non sono spuntate sul web o in televisione persone che affermino di aver avuto relazioni con lei in questo lasso di tempo.

Dopo tutto questo tempo apparentemente passato da sola, in compagnia soltanto di un’amore fittizio e di un cumulo di bugie inventate ad arte, Eliana Michelazzo sembra essere bruscamente tornata con i piedi per terra. A contatto con la realtà ha cominciato a nutrire desideri normali, assolutamente in linea con la sua età.

In una storia di Instagram nelle scorse ore ha infatti dichiarato di avere più tempo per sua madre e di avere il desiderio di diventare madre a sua volta.

L’incontro con la mamma in TV

Nell’ultima puntata di Live è stato mostrato un filmato in cui Eliana Michelazzo ha finalmente incontrato di nuovo sua madre e ha avuto l’opportunità di chiederle scusa per averla abbandonata. La mamma di Eliana ha abbracciato e baciato la figlia, affermando che tutti possono sbagliare e dimostrando di aver perdonato Eliana per tutti gli errori commessi e, probabilmente, per tutto il dolore che le ha dato in questi anni.

Proprio a lei Eliana ha parlato del suo desiderio di diventare madre e di renderla nonna il più presto possibile, probabilmente per costruire intorno a sé l’idea di una famiglia reale e felice.

Eliana Michelazzo incinta?

Le dichiarazioni di Eliana e tutte le vicende legate al Caso Prati hanno fatto credere ai telespettatori di Live che la donna abbia in realtà una gravidanza già in corso, e che probabilmente il periodo di castità che Eliana si è auto – imposta per essere fedele a un marito inesistente è terminato (ammesso che sia davvero mai esistito).

Molto più probabilmente però si tratta di un desiderio per il futuro, un futuro che si intende piuttosto remoto e non esattamente prossimo. Eliana per adesso ha dichiarato di voler tornare “la vera Eliana” e non soltanto quella che è stata conosciuta e manipolata da Pamela Perricciolo in tutti questi anni. E’ chiaro quindi che l’ex agente della Prati abbia bisogno di concentrarsi su se stessa e che non avrebbe forze ed energie per dedicarsi a un figlio (e alla ricerca di un vero padre).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilaria Teolis, chi è la concorrente di Temptation Island

Ultimo e Federica Lelli sono tornati insieme

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.