Elga Enardu difende la Cascella: la sarda a gamba tesa sulla Perrotta

La ex tronista di 'Uomini e Donne' Elga Enardu ha fatto i complimenti via social a Karina Cascella per come ha affrontato Rosa Perrotta dalla D'Urso.

La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Elga Enardu ha voluto dire la sua nell’accesa diatriba che non accenna a placarsi tra Karina Cascella e Rosa Perrotta. Chi ha visto ‘Live – Non è la D’Urso’, ha sicuramente assistito allo scontro senza esclusione di colpi tra le due ragazze. Nessuna possibilità di riappacificamento all’orizzonte, a quanto pare.

Così anche Elga ha voluto esprimere la propria opinione e lo ha fatto a mezzo lettera. O post social, che dir si voglia. Come mezzo ha usato il suo seguitissimo profilo Instagram, come scelgono di fare moltissimi personaggi famosi per raggiungere i followers praticamente istantaneamente.

Le parole di Elga Enardu

Elga Enardu è una ex tronista del programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne’. La sua è stata la stagione 2008/2009, quindi in molti non si ricorderanno di lei.

All’epoca alla Enardu piaceva il suo corteggiatore Marcelo Fuentes. Lo ha scelto. Si è beccata un sonoro ‘no’. Poco male, anche perché poco dopo Elga ha cominciato a frequentare un corteggiatore di una ‘rivale’, Diego Daddi che in trasmissione corteggiata Claudia Piumetto. La Piumetto lo scelse, lui le rispose picche e si mise con la Enardu. Come è andata? 8 anni di fidanzamento, poi il matrimonio nel 2017. Nonostante Elga non si veda praticamente mai in televisione, ha un profilo verificato su Instagram e quasi 300mila followers.

Questo significa che è ancora nel cuore dei tanti telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

La Enardu è anche amica di un altro personaggio storico di ‘Uomini e Donne’, Karina Cascella. Ed è proprio in seguito alla partecipazione della Cascella al programma serale di Barbara D’Urso ‘Live – Non è la D’Urso’, nella seconda puntata, che le due vip hanno interagito pubblicamente sui social. Proprio subito dopo la puntata, in cui la Cascella e Rosa Perrotta, nemiche giurate, si sono beccate come non mai, Elga ha commentato su Instagram all’amica: “Sei stata superlativa, ma come ca…o hai fatto a sopportarla?“.

La risposta di Karina Cascella

Al commento della Enardu, la Cascella ha risposto: “Lascia stare, che fatica“. Ed è stata una fatica sì, perché nonostante il programma serale della D’Urso avesse preparato ‘l’ascensore’ dove far trovare in uno spazio ristretto la Perrotta e la Cascella, con l’intento di sistemare le problematiche tra le due, non solo le cose non sono andate bene, ma forse sono anche peggiorate. Sui social ci sono gli schieramenti: chi è dalla parte della Perrotta e chi invece si schiera platealmente dalla parte della Cascella.

Non che sia una questione di vita o di morte, ma Karina la mette sul piano della verità che ripaga sempre chi la dice e la persegue: “Grazie, lo so che è scomoda ma la verità ripaga sempre, e non per i voti o per un like, ripaga per le cose importanti della vita, ovvero la fiducia e il rispetto delle persone“. Rosa invece parla di coscienza: “L’importante è che ognuno vada a dormire con la propria coscienza, e la mia è pulita da sempre“. I fans non devono far altro che aspettare il prossimo capitolo di questa soap opera che vede contrapposti due personaggi che hanno da sempre molto seguito e che sono nati grazie ai programmi di Maria De Filippi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Riccardo Fogli contro Luca Vismara: “Sei viscido e infame”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.