Elga Enardu difende la Cascella: la sarda a gamba tesa sulla Perrotta

La ex tronista di 'Uomini e Donne' Elga Enardu ha fatto i complimenti via social a Karina Cascella per come ha affrontato Rosa Perrotta dalla D'Urso.

La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Elga Enardu ha voluto dire la sua nell’accesa diatriba che non accenna a placarsi tra Karina Cascella e Rosa Perrotta. Chi ha visto ‘Live – Non è la D’Urso’, ha sicuramente assistito allo scontro senza esclusione di colpi tra le due ragazze.

Nessuna possibilità di riappacificamento all’orizzonte, a quanto pare. Così anche Elga ha voluto esprimere la propria opinione e lo ha fatto a mezzo lettera. O post social, che dir si voglia. Come mezzo ha usato il suo seguitissimo profilo Instagram, come scelgono di fare moltissimi personaggi famosi per raggiungere i followers praticamente istantaneamente.

Le parole di Elga Enardu

Elga Enardu è una ex tronista del programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne’.

La sua è stata la stagione 2008/2009, quindi in molti non si ricorderanno di lei. All’epoca alla Enardu piaceva il suo corteggiatore Marcelo Fuentes. Lo ha scelto. Si è beccata un sonoro ‘no’. Poco male, anche perché poco dopo Elga ha cominciato a frequentare un corteggiatore di una ‘rivale’, Diego Daddi che in trasmissione corteggiata Claudia Piumetto. La Piumetto lo scelse, lui le rispose picche e si mise con la Enardu.

Come è andata? 8 anni di fidanzamento, poi il matrimonio nel 2017. Nonostante Elga non si veda praticamente mai in televisione, ha un profilo verificato su Instagram e quasi 300mila followers. Questo significa che è ancora nel cuore dei tanti telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

La Enardu è anche amica di un altro personaggio storico di ‘Uomini e Donne’, Karina Cascella. Ed è proprio in seguito alla partecipazione della Cascella al programma serale di Barbara D’Urso ‘Live – Non è la D’Urso’, nella seconda puntata, che le due vip hanno interagito pubblicamente sui social. Proprio subito dopo la puntata, in cui la Cascella e Rosa Perrotta, nemiche giurate, si sono beccate come non mai, Elga ha commentato su Instagram all’amica: “Sei stata superlativa, ma come ca…o hai fatto a sopportarla?“.

La risposta di Karina Cascella

Al commento della Enardu, la Cascella ha risposto: “Lascia stare, che fatica“. Ed è stata una fatica sì, perché nonostante il programma serale della D’Urso avesse preparato ‘l’ascensore’ dove far trovare in uno spazio ristretto la Perrotta e la Cascella, con l’intento di sistemare le problematiche tra le due, non solo le cose non sono andate bene, ma forse sono anche peggiorate. Sui social ci sono gli schieramenti: chi è dalla parte della Perrotta e chi invece si schiera platealmente dalla parte della Cascella.

Non che sia una questione di vita o di morte, ma Karina la mette sul piano della verità che ripaga sempre chi la dice e la persegue: “Grazie, lo so che è scomoda ma la verità ripaga sempre, e non per i voti o per un like, ripaga per le cose importanti della vita, ovvero la fiducia e il rispetto delle persone“. Rosa invece parla di coscienza: “L’importante è che ognuno vada a dormire con la propria coscienza, e la mia è pulita da sempre“. I fans non devono far altro che aspettare il prossimo capitolo di questa soap opera che vede contrapposti due personaggi che hanno da sempre molto seguito e che sono nati grazie ai programmi di Maria De Filippi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Riccardo Fogli contro Luca Vismara: “Sei viscido e infame”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media