Notizie.it logo

Elettra Lamborghini, confessione sulla sessualità: “Sono lesbica”

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, in casa per il Coronavirus, ha risposto alle domande dei fan e ha fatto una confessione sulla sua sessualità.

Elettra Lamborghini è costretta, come milioni di persone al mondo, a trascorrere del tempo a casa. La causa, per quanti ancora non l’hanno capito e continuano la loro vita come se non ci fosse una pandemia, è il Coronavirus. La cantante, per combattere un po’ la noia, ha risposto alle domande dei fan, comprese quelle sulla sessualità.

Elettra Lamborghini: confessione sulla sessualità

Elettra Lamborghini sta trascorrendo la quarantena in casa con il futuro sposo Afrojack. A causa dell’emergenza Coronavirus, la cantante di “Musica e il resto scompare” ha deciso giustamente di seguire le direttive del governo e si è rifugiata nella sua abitazione bolognese. Attraverso il suo profilo Instagram, Elettra mostra ai fan come lei e il compagno cercano di combattere la noia. Film, serie tv, puzzle, dama e chi più ne ha ne metta.

Ogni tanto i due piccioncini si concedono un po’ di sport – neanche a dirlo ha una piccola palestra in casa – e, più volte al giorno, si abbandonano alle gioie del sesso. Questo, almeno, è quanto ha raccontato la Lamborghini. Insomma, la sua quarantena non è niente male. Le comodità ci sono, il mangiare anche, per cui i motivi per lamentarsi sono pari a zero. Per alternare una “bombata” ad una sessione ‘stressante’ di puzzle, l’ereditiera si concede alle domande Instagram dei tantissimi fan. Considerando il carattere estroverso della ragazza, sono tanti i follower che si sono lasciati andare a domande un tantino intime. Elettra avrebbe mai potuto evitare di rispondere? Giammai. Come sempre, le sue Stories sono esilaranti.

Afrojack fa la differenza

Un fan le ha chiesto news in merito ai fidanzati avuti prima di Afrojack.

Elettra, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Che vuoi sapere dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti poco, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa… Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!”. Insomma, la Lamborghini ha confermato quello che sapevamo da tempo: nel suo passato ci sono state anche storie con donne. Nel 2016, solo all’inizio della sua carriera, aveva fatto coming out dichiarando di essere bisessuale e di avere una preferenza per le ragazze. La nipote di Ferruccio, poco dopo, ha avuto una storia d’amore decisamente passionale con la conduttrice Daniela Blume. Dopo di lei ha incontrato l’attuale compagno e il resto è storia. Tra qualche mese, la cantante giurerà amore eterno ad Afrojack e i preparativi per le nozze sono nel pieno.

Proprio qualche giorno fa, Elettra ha confessato ai fan di rischiare la pazzia per tutte le cose che ci sono ancora da preparare. Nonostante l’emergenza Coronavirus, la Lamborghini spera di riuscire a sposare il suo fidanzato. Ad oggi, infatti, le chiese sono chiuse e tutte le celebrazioni sono sospese. Non sappiamo per quanto tempo ancora la pandemia andrà avanti e nessuno è in grado di fare previsioni. La speranza di tutti è che il prima possibile si possa tornare alla normalità.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche