Notizie.it logo

Elettra Lamborghi, la serie tv sulla sua vita: la data

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini sta per uscire con “Elettra Lamborghini – Twerking Queen”, una serie tv sulla sua vita: quando va in onda?

Elettra Lamborghini sta per uscire in televisione con una serie tv sulla sua vita. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, dove ha spiegato ai fan qual è la data di messa in onda e su quale canale sarà possibile vederla. Considerando il caratterino della cantante, cosa dobbiamo aspettarci?

Elettra Lamborghi: la serie tv

Elettra Lamborghini continua ad ottenere un successo dietro l’altro. Dopo l’esordio in “Super shore” e la popolarità ottenuta con “Riccanza”, ha ottenuto un grande successo con il singolo “Pem Pem”, pubblicato nel 2018. Subito dopo è stata la volta del brano “Mala” e del primo album intitolato “Twerking Queen”, che in Italia ha raggiunto il terzo posto. L’ultima canzone “Fanfare”, nata grazie alla collaborazione con Guè Pequeno, è uno dei più ascoltati in radio ed Elettra è orgogliosa di tutti i passi avanti fatti in questi anni.

La rampolla della famiglia Lamborghini è così diventata una cantante molto apprezzata e tra qualche giorno debutterà anche in televisione, nei panni di ‘attrice’. La giovane, infatti, sta per lanciare una mini serie tv sulla sua vita. Il titolo scelto è “Elettra Lamborghini – Twerking Queen” e racconterà ai telespettatori tutta la sua esistenza: dall’infanzia al successo, passando per gli amori.

Quando va in onda?

Elettra Lamborghini – Twerking Queen” andrà in onda in tre puntate: martedì 3, martedì 10 e martedì 17 dicembre 2019 alle ore 22:00 su MTV. La serie tv racconterà tutta la vita della cantante di “Mala” e tutti gli aspetti inediti della sua quotidianità. Ovviamente, Elettra parlerà anche della realizzazione del suo primo album “Twerking Queen”. Stando a quanto ha raccontato la cantante attraverso il suo profilo Instagram, la serie tv scherzerà molto anche sui suoi simpatici siparietti.

Elettra ha dichiarato: “Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Sui social, Elettra non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua gioia per il raggiungimento di questo grande traguardo.

La reazione dei fan

La Lamborghini ha registrato anche una serie di Stories direttamente dagli studi di MTV dove si è recata per il press day di “Elettra Lamborghini – Twerking Queen”. L’annuncio dato dalla cantante, che su Instagram vanta quasi 5 milioni di follower, non poteva che essere accolto con gioia da parte dei fan. Questi ultimi hanno già iniziato il count down e non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito alla vita della rampolla della famiglia Lamborghini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 5 Nov 2019 alle ore 8:56 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche