Elettra Lamborghini “Ho detto no al GF Vip e all’Isola”

Elettra Lamborghini non ha più tempo per i reality: è quello che l'ereditiera ha deciso dopo aver vinto il primo disco di platino per il brano Pem Pem

Elettra Lamborghini è stata più volte corteggiata dalla produzione di famosissimi reality show nostrani, ma ha sempre rifiutato l’invito. I motivi di questa scelta, almeno in tempi recenti, sembrano dettati dagli impegni discografici sui quali la Lamborghini sembra voler costruire la sua immagine futura. L’ereditiera ha lavorato a un disco e il primo singolo è in uscita a Settembre: per questo motivo un reality è fuori discussione.

Elettra Lamborghini: no ai reality

Elettra Lamborghini ultimamente era stata corteggiata dall’Isola dei Famosi e addirittura sembrava che fosse a un passo dallo sbarcare in Honduras. La notizia fu poi tempestivamente smentita perché a quanto pareva l’ereditiera aveva fatto un passo indietro in merito alla sua partecipazione. All’epoca era stata data la motivazione che Elettra non gradiva la presenza nel cast della trasmissione di una sua diretta rivale (i comunicati ufficiali e le notizie ufficiose all’epoca parlarono di una “competitor”) e che proprio in virtù della presenza di questo personaggio la Lamborghini avrebbe preferito evitare di esporsi.

Molti pensarono che a far storcere il naso all’ereditiera fosse stata Aida Nizar: per un certo periodo infatti era corsa voce che la spagnola avrebbe potuto prendere parte all’Isola, ma poi non se ne fece più nulla. Elettra e Aida erano state protagoniste di uno scontro violentissimo durante la partecipazione al Grande Fratello Spagnolo (a cui aveva partecipato per ironia della sorte anche Marco Ferri) e quindi l’ipotesi sembrava più che valida.

A quanto viene rivelato in questi giorni però la Lamborghini avrebbe detto di no anche alla prossima edizione del Grande Fratello VIP, per la quale lei, con la sua irruenza e il suo personaggio molto sopra le righe sarebbe stata perfetta.

Disco di platino per Elettra Lamborghini

I motivi sarebbero da individuare stavolta non tanto nei rapporti con i concorrenti ma in una precisa scelta professionale dell’ereditiera, che in questo momento è concentratissima sulla propria carriera nella musica pop. Il singolo Pem Pem è già disco di platino in Italia e sembra preludere a una carriera sfavillante ispirata agli eccessi di Niki Minaj, della quale la Lamborghini sembra decisa a diventare la versione italiana. Non resta che attendere per capire se si tratterà di un impegno passeggero o se davvero la spumeggiante ereditiera di un impero economico ha trovato finalmente la propria strada professionale.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini a Riccanza

Per quanto attualmente la Lamborghini si ostini a non voler partecipare ad alcun reality, è stato proprio grazie a un reality sui rampolli delle famiglie più ricche d’Italia che Elettra ha cominciato a costruire il suo personaggio ai limiti del trash.

Proprio a favore a Riccanza, che molti hanno considerato un programma diseducativo, la Lamborghini ha spezzato molte lance in passato. Secondo l’ereditiera ogni programma può essere diseducativo: se in un contest di cucina qualcuno dà dell’ignorante a qualcun altro solo perché non ha mai sentito parlare dello scalogno o se in un reality show qualcuno fa per terra i propri bisogni (come fece la Nizar in Spagna), tutto può diventare diseducativo.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com